X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche stavolta ce l'ho fatta!

    Sabato 22 aprile ho organizzato un matrimonio per 155 persone.
    Un matrimonio certo alternativo organizzato in stretta collaborazione con gli sposi che si sono attrezzati per i decori, la preparazione delle tavole e i rifornimenti delle bibite.
    Alterativo perchè sono stati utilizzate stoviglie usa e getta e il servizio era a self service.
    Si è trattato in ogni caso di un vero pranzo completo con aperitivo/antipasto, primi, secondi, contorni frutta, caffè e ovviamente torta (acquistata)
    Il menù era così composto

    Antipasto/aperitivo
    Prosciutto cotto caldo in crosta di pane
    Prosciutto crudo tagliato a mano
    tavolo dei formaggi (pecorino sardo, pecorino toscano, montasio, liptauer di nostra produzione) accompganati dalle mie confetture di cipolla e peperoni
    Salame, cipolline sott'olio di mia produzione, olive
    Buffet di stuzzicchini (muffin al pomodoro con crema di feta, panna cotta al tartufo, cake al formaggio con budino di cipolla, polpettine su salsa al curry, polpettine di melanzana con salsa di pomodoro piccante, croissant di prosciutto e formaggio, insalata russa, mini tartare)

    Primi
    crespella agli asparagi e stracchino
    Gnocco di pane ai formaggi con salsa allo zafferano
    Fusi con la gallina

    Secondi
    Arrotolato di vitello arrosto
    Guancette di maiale al vino bianco

    Contorni

    Patate in tecia
    Spinaci al burro
    Peperonata

    Fragole ed ananas


    Matrimonio Villa-10.jpgMatrimonio Villa-14.jpg


    Matrimonio Villa-29.jpgMatrimonio Villa-16.jpg
    Matrimonio Villa-19.jpg

    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

  • #2
    ancora...
    Matrimonio Villa-20.jpgMatrimonio Villa-23.jpg

    Matrimonio Villa-28.jpgMatrimonio Villa-26.jpg

    Matrimonio Villa-32.jpg
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

    Commenta


    • #3
      e prima che tutto inizi
      Matrimonio Villa-3.jpg
      Hanno lavorato con noi anche i miei nipoti!

      Matrimonio Villa-35.jpgMatrimonio Villa-34.jpg
      Matrimonio Villa-44.jpg
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

      Commenta


      • #4
        Il tabellone è stato fatto da un'amica della sposa con i tappi delle bottiglie. Un'opera d'arte!
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

        Commenta


        • #5
          Complimentissimi Graz!
          Davvero molto bello e ben presentato!
          Chissà che soddisfazione tutti quanti
          If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
          radiocucina.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            Il tavolo dei salumi è un capolavoro! ;-)
            Ho recuperato una cassa per le mele che un supermercato aveva abbandonato per essere raccolata dai rifiuti.
            L'ho presa e poi lo sposo l'ha sistemata facendola diventare un bel tavolo!
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

            Commenta


            • #7
              Complimenti!
              Carmen

              Commenta


              • #8
                Wow
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta


                • #9
                  Fantastico, davvero Graziana. Bello, bello
                  Francesca Spalluto

                  Commenta


                  • #10
                    Bellissimo Graziana, tutto quanto "sportivo" come piace a me!
                    ...fatti non foste a viver come bruti...

                    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                    Commenta


                    • #11
                      complimenti Graziana.

                      Commenta


                      • #12
                        ma brava brava

                        Commenta


                        • #13
                          Complimenti davvero Graziana, a te e a tutta la brigata!

                          Commenta


                          • #14
                            Graziana dovrei essere abituata a vedere queste tue meraviglie, eppure ogni volta mi lasci a bocca aperta....e asciutta
                            Federica

                            Commenta


                            • #15
                              brava, complimenti.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X