X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Graziana, sei sempre una garanzia, fai benissimo non bene a postare le tue fatiche, sei un vanto per tutti noi!

    Commenta


    • #47
      Graziana potresti scrivere la ricetta delle polpettine di melanzane con salsa piccante?
      Vorrei farle
      Grazie mille

      Commenta


      • #48
        Pubblicato originariamente da luna28 Visualizza il messaggio
        Graziana potresti scrivere la ricetta delle polpettine di melanzane con salsa piccante?
        Vorrei farle
        Grazie mille
        Si tagliano le melanzane a cubetti piccini,e si mettono sotto sale a perdere l'acqua.
        Si strizzano bene quaindi si fa un'impasto con le melanzane, cubetti di mozzarella, farina, uovo, grana, sale pepe, pangratatto. IO vado ad occhio, l'impasto deve risultare morbido ma compatto.
        si formano delle polpettine che si passano nella farina, uovo e latte, di nuovo farina, di nuovo uovo con latte, e infine pangrattato.
        Poi si friggono in olio bollente, fino a quando non sono dorate.

        per la salsa, una semplcie salsa di polpa di pomdooro (in scatola), oppure di pomdooro fresco San Marzano, grossolana, con semplice soffritto di olio e aglio e peperoncino.
        Va cotta bene deve diventare densina
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

        Commenta


        • #49
          Ok grazie
          Sei sempre gentile e disponibile

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X