X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da dilettaluna Visualizza il messaggio
    Bello Graziana! Mi piace lo stile rustico ma elegante.. mi piace il menu... e cosa non è quel tavolo "riciclato"..una neraviglia! Complimenti davvero!
    (A me aspetta un matrimonio per 250 a fine mese.. ho già i capelli dritti ogni volta che ci penso!)
    Se ti serve aiuto fischia! ;-)
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      Maremma zucchina!!! ogni pomeriggio a casa? te davvero sei incredibile
      Negli anni hai acquisito una sapienza, una conoscenza e una professionalità uniche!!
      concordo pienamente...
      insuperabile ad aver fatto tutta da sola... sai davvero organizzarti e gestire il tutto...
      complimenti davvero... e grazie di renderci partecipi di tutto...
      Federica
      "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

      Commenta


      • #33
        Bel lavoro! Trovo quasi commovente la partecipazione della tua famiglia, sei fortunata. Per la stessa ragione mi piace molto il pannello preparato dall'amica della sposa, è bello e parla di un'amicizia sincera. Nel tempo del consumismo pensare a quanto tempo ci ha dedicato fa davvero tenerezza.
        "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

        Commenta


        • #34
          Bravissima Graziana, sono felice di vederti soddisfatta, hai fatto un gran lavoro.

          Commenta


          • #35
            Bravissima Graziana.Ammiro molto le persone che hanno capacità organizzative oltre ad essere brave in cucina,come te

            Commenta


            • #36
              Che sei brava a cucinare lo so benissimo ma sei bravissima anche a saper organizzare benissimo tutto! Complimenti!!!
              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

              Commenta


              • #37
                Bravissima

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio

                  Se ti serve aiuto fischia! ;-)
                  Grazie mille, gentilissima!!
                  - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                  Diletta

                  Commenta


                  • #39
                    che meraviglia Graziana! Ma non avevo alcun dubbio! Complimenti a te e a tutta la tua squadra!
                    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
                      Si, devo ammetterlo con me stessa, non sono una gran cuoca e mi piacerebbe avere più fantasia e creatività ed essere più brava con le decorazioni. ma a livello di organizzazione e di capacità di gestione sono diventata piuttosto bravina. Mi reputo brava anche nel saper proporre dei menù che poi sono in grado di gestire. Forse non ho una scelta così vasta, ma sono dell'idea meglio poche cose fatte bene che una marea di cose con le quali poi ci si incasina.

                      grazie a tutte voi per i complimenti.

                      So che a volte questi post possono sembrare un po' in cerca di applausi e in parte è anche vero, ma dopo questa impresa, lo ammetto, avevo bisogno di condividere e ricevere un po' dei vostri applausi, dal momento che mi avete seguita dall'inizio!
                      Cara Graziana, il menù è bellissimo e lo saccheggerò per un pranzo con amici. Trovo splendido tutto, dal buffet al tavolo per i commensali, considerando la scelta delle stoviglie monouso non è facile renderlo elegante e ci sei invece riuscita. È bellissimo leggere il tuo commento finale, ti stimo molto, vorrei che i miei clienti ti leggessero.

                      Commenta


                      • #41
                        Fantastica Graziana, molto bella la tua condivisione, la tua organizzazione mi sembra perfetta!!
                        Gli applausi.... te li meriti tutti!!!
                        Graziella

                        Commenta


                        • #42
                          Pubblicato originariamente da Anurai Visualizza il messaggio

                          Cara Graziana, il menù è bellissimo e lo saccheggerò per un pranzo con amici. Trovo splendido tutto, dal buffet al tavolo per i commensali, considerando la scelta delle stoviglie monouso non è facile renderlo elegante e ci sei invece riuscita. È bellissimo leggere il tuo commento finale, ti stimo molto, vorrei che i miei clienti ti leggessero.
                          Grazie! Gentilissima
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da Grigra Visualizza il messaggio
                            Fantastica Graziana, molto bella la tua condivisione, la tua organizzazione mi sembra perfetta!!
                            Gli applausi.... te li meriti tutti!!!
                            E grazie anche a te!
                            Grazy
                            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                            Commenta


                            • #44
                              Bravissima e superorganizzata. Applausi, pacca sulla spalla e anche un tappeto rosso. Veramente bello, la preparazione, la presentazione e il menú.

                              Commenta


                              • #45
                                Straordinaria, bravissima
                                Eleonora
                                "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X