X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
    La crostata è bellissima, ma io sono una frana con la griglia. Voi non trovate difficoltà? A me si attacca la frolla e non riesco più a toglierla.
    Ciao Savita uso al griglia da pochissimo tempo però mettendola in frezeer qualche minuto non ho mai avuto problemi..prova
    Patty

    Commenta


    • #17
      La griglia giace dimenticata dai bei tempi andati.....potrei riesumarla.....
      ho uno stampo a forma di tetto di casa rovesciato....cioè è lungo una trentina di centimetri e ha le due estremità a forma di triangolo. Non è esattamente la forma di un gianduiotto...ma potrebbe assomigliargli ..... forse sabato, se le congiunzioni astrali si mettono assieme e non sono sfinita dalla settimana ci provo.
      Federica

      Commenta


      • #18
        Fatti anch'io vari (era diventato un tormentone qualche tempo fa sul gruppo fb dedicato a Laghi), apprezzatissimi a casa.
        Ho cotto nello stampo a tronchetto in silicone Silikomart, rivalutando la cottura nel silicone che di solito evito.
        "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da feffe Visualizza il messaggio

          devo prenderla assolutamente
          Qualcuno l'ha fatta con "biscottini" e decori vari di frolla al posto della griglia, o semplici strisce.
          "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio

            Ciao Savita uso al griglia da pochissimo tempo però mettendola in frezeer qualche minuto non ho mai avuto problemi..prova
            Grazie Patrizia! Dopo aver tribolato un sacco di tempo, ho visto il video in rete. Avevo sbagliato completamente il procedimento! Una volta capito quello, è stato un gioco da ragazzi. Metto un link per chi non ha mai usato la griglia - http://viyoutube.com/video/IjDuEuUSO...n%202%20minuti.

            torta gianduiotto.jpg
            https://savitak1.wordpress.com/
            https://kulkarnisavita.wordpress.com/
            (testo italiano in blu)

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da Renée Visualizza il messaggio

              Qualcuno l'ha fatta con "biscottini" e decori vari di frolla al posto della griglia, o semplici strisce.
              grazie della dritta
              Federica
              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

              Commenta


              • #22
                savita grazie per il tutorial
                Federica
                "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X