X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cita:
    Inviato da: Paprika:
    Mi metto a pensare...... [/QUOTE]Manu per la torta come ci attrezziamo?
    porto un pan di spagna pronto da casa e poi troviamo un'anima buona sul posto?
    "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
    http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

    Commenta


    • #17
      io verrà il sabato. La domenica ancora non so perché.... il week end precedente + un giorno siamo fuori e mancare da casa 2 fine settimana di seguito "mollando" nonna e cani alle mie figlie............ . Comunque, almeno un giorno ci sarà . Potrei portare un primo piatto "regionale". Ora vediamo. Ah, io in ogni caso sono una.
      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

      Commenta


      • #18
        Ma il vino ? quanto ne occorre ? che lo porterei io , del posto . O lo volete barricato in brick
        Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

        www.vittoriaincucina.it

        Commenta


        • #19
          se posso portare mia cognata e i nipoti noi siamo 8, 3 adulti 2 bimbe 3 ragazzi, avevo pensato alla coda alla vaccinara tipico piatto romano, con il sugo si possono fare i rigatoni, fagioli con le cotiche, per il dolce penso di portarne più di qualcuno. vengo sia il sabato che la domenica, ma torno a casa a dormire. penso di preparare tutto a casa perché la coda ha una lunga preparazione. comunque preparerà varie cose dolci e salate.

          [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
          non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

          Commenta


          • #20
            cita:
            Inviato da: ventana:
            cita:
            Inviato da: Paprika:
            Mi metto a pensare...... [/QUOTE]Manu per la torta come ci attrezziamo?
            porto un pan di spagna pronto da casa e poi troviamo un'anima buona sul posto?
            [/QUOTE]Ma come.....ce la dobbiamo fare da sole la torta?
            Marisaaaaaa, Elenaaaaaa, Rosariaaaaaaa.....coqui pasticcereeeeee ci sieteeee
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

            Commenta


            • #21
              Sono un po" latitante in questo periodo, comunque pensavo di venire il sabato, saluti a tutte! Vic, al momento sono sola.

              [ 18.09.2007, 09:47: Messaggio modificato da: Selma ]

              Commenta


              • #22
                Datemi qualche minuto e metterà di nuovo le solite regole ed informazioni per rinfrescare la memoria di chi ha già partecipato e per i nuovi.
                Per evitare disguidi però è bene subito chiarire che il raduno è aperto solo ai coquinari, ai loro coniugi (o genitori o un accompagnatore) e figli. Questo ormai avviene da qualche anno, per evitare spiacevoli disguidi avvenuti in passato. [img]smile.gif[/img]

                Commenta


                • #23
                  niente cucina etnica stavolta? o rientra tra le preparazioni con spezie?
                  I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                  La Tavola di Rita

                  Commenta


                  • #24
                    rita se ci sono le spezie tra gli ingredienti rientra lì

                    Commenta


                    • #25
                      cita:
                      Inviato da: Rossanina:
                      rita se ci sono le spezie tra gli ingredienti rientra lì [/QUOTE]bene, mo' ci penso, anzi, che ne diresti di un piatto cajun? più speziato di così.....
                      I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                      La Tavola di Rita

                      Commenta


                      • #26
                        cita:
                        Inviato da: Victorya:
                        Ma il vino ? quanto ne occorre ? che lo porterei io , del posto . O lo volete barricato in brick [/QUOTE]Vittà , ma che organizzatrice sei che non sai che il vino se lo portano i coquinari? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] E cominciamo bene, cominciamo [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                        Commenta


                        • #27
                          ok allora noi siamo 4, aspetto notizie per le vivande, il vino deve essere casareccio ho anche delle cantine locali?
                          non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

                          Commenta


                          • #28
                            Cesira, se è vino delle cantine locali pure meglio.. a volte con il vino casareccio ci sono stati dei problemi..

                            Visto che vittoria ha qualche difficoltà in questi giorni a collegarsi, fate pure riferimento a me (e al topic delle regole
                            [img]graemlins/E20.gif[/img]

                            Commenta


                            • #29
                              Pere.
                              Scrivi anche pere nei frutti autunnali.
                              La resdora.

                              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                              Commenta


                              • #30
                                cita:
                                Inviato da: Paprika:
                                Ma come.....ce la dobbiamo fare da sole la torta?
                                Marisaaaaaa, Elenaaaaaa, Rosariaaaaaaa.....coqui pasticcereeeeee ci sieteeee [/QB][/QUOTE]son qua tutta per voiiiiiiiii!!!! vediamo se riuscimo a formare una brigata di pasticceria
                                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X