X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    cita:
    Inviato da: lallina:
    anzi ross ..a proposito dei corsi....'un si potrebbe farne uno di decorazione dal vivo della mia torta??? [img]graemlins/E17.gif[/img] se chi si offre di fare la decoratrice per la glassa e le rose mi dice cosa serve io posso portare il necessario (tanto me lo porta ripaola)....non sarebbe bello??? csoi' c'ho la torta bella decorata.....e noi abbiami imparato qualcosa....
    anche perche' poi il 19 ottobre ne devo fare un'altra,,cosi' gia' sono imparata....
    [/QUOTE]Bell'idea. Se si fa sabato, io partecipo
    Rori76 http://machetiseimangiato.com/

    Commenta


    • #47
      cita:
      Inviato da: rori76:


      Noi saremo 2 +1 , l'una aggiuntiva è una amica di mail che ho appena introdotto a coquinaria [/QB][/QUOTE]L'altra aggiuntiva è iscritta a coquinaria, quindi rispetta le regole.

      Potete dirmi quale autobus devo prendere alla stazione per arrivare al camping? Altrimenti posso chiedere dei passaggi?
      Rori76 http://machetiseimangiato.com/

      Commenta


      • #48
        cita:
        Inviato da: Rubino Rosaria:
        Manuela e Rosaria ci sono anch'io, contate anche su di me per la torta e poi festeggio anche il mio onomastico!
        per il resto ancora non ho pensato a cosa portare, ci penserà
        [/QUOTE]Rosaria bella [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

        Commenta


        • #49
          Noi, due, sabato.
          Fede, facciamo il viaggio insieme se non avete le bimbe ?
          Volevo fare un po' di minestra di bordatino all'uso di Pisa, se trovo il cavolo nero, sennò ci penso meglio.

          Commenta


          • #50
            Volentieri Enzo!!
            Perà non voler tornare a casa presto alla sera,eh!?
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #51
              Ma bevuto si !!!
              Guida Loris.

              Commenta


              • #52
                [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Al limite guido io; vado a coca cola.
                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #53
                  Io vorrei esserci ma al momento non posso ancora prenotare perché non ho trovato nessuno che vuole abbinarsi per prenotare il bungalow.Devo rinunciare?

                  Commenta


                  • #54
                    Io vorrei venire sabato. Credo che sarà sola.
                    Per le cose da portare non ho ancora pensato....ma un'idea mi verrà [img]graemlins/E16.gif[/img]

                    Commenta


                    • #55
                      Io purtroppo ho un impegno proprio in quel we e non ci sarà , ma non è che fate qualcosa venerdì sera? Perchè per quello forse potrei organizzarmi e venire a salutare chi è già arrivato.

                      Commenta


                      • #56
                        Io ci dovrei essere il sabato andata e ritorno da S. Marinella!!!
                        La domenica, se il fisico regge, potrei bissare!!!!!
                        Ovviamente sola (ma sto facendo opera di convincimento...) e con taaaaanto cibo!!!!!!!!!!!!
                        Mispatty

                        L\'amore è la luce che illumina il mondo. Non spegnerla mai!


                        \"

                        Commenta


                        • #57
                          Ma son contenta miss
                          Simona (ex 2002!)
                          Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                          Commenta


                          • #58
                            oh bene mispatty..le mie amichette ci son quasi tutte...
                            lallina forgiamps

                            no amatriciana? no party!

                            Commenta


                            • #59
                              Patty evviva!!! Sono proprio contenta di poterti un po' rompere le scatole
                              Lallì, io non so se rientro tra le amichette tue... ma non vedo l'ora di pasticciare con la tua torta! [img]graemlins/E17.gif[/img]


                              Ro, mannaggia! Mi spiace proprio non vederti...
                              "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
                              http://flickriver.com/photos/gabmic/
                              http://cometramedincanto.blogspot.it/

                              Commenta


                              • #60
                                gab te t'avevo gia' contato.... [img]graemlins/E17.gif[/img]

                                ro mannaggia.....ma dovevi tenerti libera no????
                                lallina forgiamps

                                no amatriciana? no party!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X