X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Manuela e Rosaria ci sono anch'io, contate anche su di me per la torta e poi festeggio anche il mio onomastico!
    per il resto ancora non ho pensato a cosa portare, ci penserà
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

    Commenta


    • #32
      Vittoria! Eccerto che ci sono! Sabato soltanto. [img]graemlins/E20.gif[/img]
      2 persone
      Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
      V. Van Gogh

      Commenta


      • #33
        ps: preparate un contenitore per il sabato da portarmi a casa negli ultimi due raduni, sono andata lissia
        Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
        V. Van Gogh

        Commenta


        • #34
          Ci sono anche io il sabato ma non so ancora se sola o accompagnata...

          Commenta


          • #35
            anche noi ci siamo,famiglia al completo sabato e domenica
            Paola

            le mie foto

            Commenta


            • #36
              Anch'io presente da venerdì in compagnia di Lori. Sabato sera ci raggiungerà anche Marco.

              Se proprio insistete... io penso al the! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
              http://flickriver.com/photos/gabmic/
              http://cometramedincanto.blogspot.it/

              Commenta


              • #37
                ehi coqui pasticcere!!!! io arrivo con la torta al cacao rettangolare (sempre che mi riesca senno' porto gli ingredienti e si fa sul posto) ..poi mi serve qualcuno che mi aiuti a far la glassa lucida da mettere sopra e qualcluna che sappia fare le rose, o di burro o di ciocco plastico o finte insomma vedete voi....che devo mette un topo apposta????
                lallina forgiamps

                no amatriciana? no party!

                Commenta


                • #38
                  anzi ross ..a proposito dei corsi....'un si potrebbe farne uno di decorazione dal vivo della mia torta??? [img]graemlins/E17.gif[/img] se chi si offre di fare la decoratrice per la glassa e le rose mi dice cosa serve io posso portare il necessario (tanto me lo porta ripaola)....non sarebbe bello??? csoi' c'ho la torta bella decorata.....e noi abbiami imparato qualcosa....
                  anche perche' poi il 19 ottobre ne devo fare un'altra,,cosi' gia' sono imparata....
                  lallina forgiamps

                  no amatriciana? no party!

                  Commenta


                  • #39
                    Vittoria noi siamo in quattro dal sabato.
                    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                    Commenta


                    • #40
                      Ci saremo anche noi, arriveremo forse per la cena del sabato, vorrei portare due piatti a base di zucca da cucinare sul posto, ma abbastanza veloci.
                      Se ci riesco anche un dolce

                      Commenta


                      • #41
                        Io non ci sarà , ma mi dispiace molto. Fra l'altro ho dei bellissimi ricordi di Tarquinia, e di quel campeggio...
                        Divertitevi e non bevete troppo
                        Eleonora
                        "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                        Commenta


                        • #42
                          anch'io pensavo di venire solo il sabato.....se Selma mi dà un passaggio
                          ancora non ho pensato a cosa portare. [img]graemlins/hello.gif[/img]

                          Commenta


                          • #43
                            La voglia di esserci è tanta,sto convincendo ML a venire con me in treno il sabato.
                            Se così fosse qualcuno che ci viene a prendere e ci riaccompagna a Roma ci sarebbe?
                            Sofia

                            Commenta


                            • #44
                              cita:
                              Inviato da: Eleonora:
                              Divertitevi e non bevete troppo [/QUOTE]...su questo non c'è pericolo, non ci siamo noi [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                              Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                              Commenta


                              • #45
                                Ancora non sono sicura se ci saremo io e mio marito solo il sabato....
                                meris

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X