X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    da oggi sono a dieta stretta, mi hai fatto venir fame a quest'ora... [img]graemlins/slurp.gif[/img]
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

    Commenta


    • #17
      Questo piatto deve essere ottimo! [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

      Commenta


      • #18
        Barbara questa e' da sballo!
        http://www.camillalastellachebrilla.it/

        Commenta


        • #19
          Barbara, questa la faccio di sicuro domEnica a pranzo!gRAZIE
          Silvia

          Commenta


          • #20
            Me gusta moucho querida [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Rosalba Fucciolo

            mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

            Commenta


            • #21
              Barbara, grazie mille!! mi hai risolto la cena di domani!
              io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

              Commenta


              • #22
                Gnam! Copiata prima di subito, grazie! [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                mariateresat. on Flickeflu

                Commenta


                • #23
                  Bella ricetta, la proverà presto!
                  Criss
                  \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                  http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #24
                    spettacolare e credo proprio che piacerà anche ai miei figli.
                    domanda scema: la dose che hai messo può andare bene per una famiglia di 4 persone? cioè la mia?
                    grazie grazie assai barbara
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao Cindina bella, si' la dose basta per quattro persone.
                      Abbonda con il pure' perche' la cremina invita a mangiarne tanto

                      Commenta


                      • #26
                        bella ricetta.io me la segno,ma la adatterà alla mia dieta,quindi niente pure', niente burro....lo rosolo nella barbapadella con pochissimo olio , metto latte scremato ,un afettina di prosciutto e poche noci. il gusto pero' dovrebbe esser lo stesso......grazieee..ma aspetto anche quello con le cipolle..ho ancora parecchie cipolle di tropea originals che mi aspettano......ciaoooooooobarbi.....

                        p.s.: scusami tanto ma quel libro di cui ti parlavo non l'ho piu' trovato...devo averlo prestato ma non mi ricordo a chi.....ti sto raccogliendo pero' altre ricette....
                        lallina forgiamps

                        no amatriciana? no party!

                        Commenta


                        • #27
                          cita:
                          Inviato da: barbara:
                          Ciao Cindina bella, si' la dose basta per quattro persone.
                          Abbonda con il pure' perche' la cremina invita a mangiarne tanto
                          [/QUOTE]ma con kg.1,5 si mangia pure in sei!
                          Alessandra
                          "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

                          Commenta


                          • #28
                            [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Dipende dalle bocche, Ale !
                            A casa mia 1,5 kg e' la pezzatura minima di qualsiasi arrosto o pietanza a base di carne, mangiamo in 6, ma la razione e' "minima" a giudicare dalle lamentele [img]graemlins/E17.gif[/img]

                            Commenta


                            • #29
                              cita:
                              Inviato da: lallina:
                              p.s.: scusami tanto ma quel libro di cui ti parlavo non l'ho piu' trovato...devo averlo prestato ma non mi ricordo a chi.....ti sto raccogliendo pero' altre ricette.... [/QUOTE]Non farti problemi, Lallina.
                              Un libro l'ho ordinato su IBS e mi deve arrivare a giorni.
                              Le tue ricette le aspetto molto volentieri, ma fai pure con calma, ok ?
                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                              Commenta


                              • #30
                                cita:
                                Inviato da: barbara:
                                [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Dipende dalle bocche, Ale !
                                A casa mia 1,5 kg e' la pezzatura minima di qualsiasi arrosto o pietanza a base di carne, mangiamo in 6, ma la razione e' "minima" a giudicare dalle lamentele [img]graemlins/E17.gif[/img]
                                [/QUOTE]ovviamente dipende dalle bocche e anche dalle portate del pranzo.
                                comunque 1,5 kg. in 6 vengono gr.250 a testa e non mi pare male come porzione.
                                Alessandra
                                "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X