X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Anch'io non riesco a ridurre l'avatar che è enorme why?
    La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

    Commenta


    • #32
      Baccani,mi tieni tutto lo schermo!!!
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #33
        Sono brutti questi facciotti!!
        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • #34
          Ecco Alberto il tuo avatar ridimensionato.

          Elena

          Commenta


          • #35
            Non riesco a modificare la data di nascita: non è 1963 ma 1966. Sono Ti e sono nata il 28/4/1966.
            Ho modificato anche il nome pubblico, spero di esserci riuscita.
            Ultima modifica di Ti; 01/10/2007, 21:22.
            Tiziana

            Commenta


            • #36
              io risulto ora come imported_marizia..... non più marizia !! come mai?
              marizia

              Commenta


              • #37
                Non sei più imported_marizia adesso...
                Nicola

                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                Commenta


                • #38
                  Ing, scusa, Pratolina non ricorda più la password.
                  Da qui: http://www.coquinaria.it/forum/subscription.php
                  riesce a recuperarla?
                  Laura @---->----

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da millo05 Visualizza il messaggio
                    Ho provato a fare una ricerca partendo dalla home di coquinaria. Ha trovato i messaggi dei forum vecchi ma quando cerco di aprirli mi rimanda alla pagina inizilae del nuovo forum!!!!
                    Stessa domanda...non riesco ad accedere a nessuno dei vecchi Forum...

                    Commenta


                    • #40
                      Qui non ci sono i titoli a seconda del numero di messaggi...
                      coquinario junior, piccolo coquinario, senior coquinario, coquinario babbione ecc?
                      Ultima modifica di RosalbaF; 01/10/2007, 22:41.
                      Rosalba Fucciolo

                      mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                      Commenta


                      • #41
                        Pubblicato originariamente da Alberto Baccani Visualizza il messaggio
                        Anch'io non riesco a ridurre l'avatar che è enorme why?
                        Ti ho messo l'avatar ridimensionato da elena...
                        Nicola

                        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                        Commenta


                        • #42
                          eh si mancano
                          Ultima modifica di anny; 01/10/2007, 23:08.
                          "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                          Anna

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da Pastry chef Visualizza il messaggio
                            Stessa domanda...non riesco ad accedere a nessuno dei vecchi Forum...
                            Ho trovato questo: http://www.coquinaria.it/forum/search.php
                            Da li mi sembra che si possano fare le ricerche in tutti i forum
                            Laura @---->----

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da Pastry chef Visualizza il messaggio
                              Stessa domanda...non riesco ad accedere a nessuno dei vecchi Forum...
                              Tutti i forum sono stai importati su questo nuovo sotto la categoria "Archivio dei forum"...

                              Mentre tutti i link presenti all'interno dei vecchi topic purtroppo mandano ancora a quello vecchio... vedrà come risolvere la cosa...
                              Nicola

                              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                              Commenta


                              • #45
                                Pubblicato originariamente da anny Visualizza il messaggio
                                eh si mancano perdipiù a me non segna il numero giusto di messaggi
                                mannaggia Inggggggggggg!!!!!!!!!!
                                Sistemata...
                                Nicola

                                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X