X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Quando apro un topic o passo alla pagina successiva, mi trovo in fondo alla pagina anzichè in cima: come posso rimediare?
    Grazie.

    Commenta


    • #17
      Il mio non è un problema ma un GRAZIE
      Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
      Erode, una figura storica da rivalutare
      Visitate il mio blog: Morti di fame

      Commenta


      • #18
        (è proprio necessario che gli ex topi galleggianti vengano riproposti anche nelle pagine successive alla prima?)

        Mi associo anch'io.
        Marilena

        Commenta


        • #19
          Questa è solo una prova, ma mi chiedevo com'è che i miei messaggi sono in unumero di 2... non che sia un vero problema è solo che ho paura d'aver impostato qualcosa in maniera errata.
          E le faccine ? oddio son sparite le faccine. 'ndo stanno?
          Non hai veramente capito qualcosa finchè non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. (a.e.)

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da CristianaR Visualizza il messaggio
            mi associo.....
            mi associo anch'io.
            i mesasaggi in rilievo mi disturbano in tutte le pagine, li preferivo come prima... oppure evidenziati diversamente.
            Valeria
            Mia figlia (6 anni): mamma è pronto? ho la gallina in bocca!
            Le mie mozzarelle

            Commenta


            • #21
              Per Lisetta

              Se scrivi un mess in modalita' avanzata trovi le faccine a fianco della finestra dove scrivi il mess.....altrimenti nel riquadro qui sotto con le regole di scrittura c'e' la scritta smilies, cliccaci sopra e si apre la finestra.
              Marilena

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da teatina Visualizza il messaggio
                Per Lisetta

                Se scrivi un mess in modalita' avanzata trovi le faccine a fianco della finestra dove scrivi il mess.....altrimenti nel riquadro qui sotto con le regole di scrittura c'e' la scritta smilies, cliccaci sopra e si apre la finestra.
                Anch'io so che si apre la finestra,ma quando clicco sulla faccina e poi vado a vedere "anteprima del messaggio"la faccina non c'è..
                Annamaria

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da CristianaR Visualizza il messaggio
                  Quando apro un topic o passo alla pagina successiva, mi trovo in fondo alla pagina anzichè in cima: come posso rimediare?
                  Grazie.

                  Succede anche a me.:28:
                  Marilena

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Annamaria_Romano Visualizza il messaggio
                    Anch'io so che si apre la finestra,ma quando clicco sulla faccina e poi vado a vedere "anteprima del messaggio"la faccina non c'è..

                    La prima colonna della finestra delle faccine e' la sigla della faccina che vuoi adoperare, io faccio il copia incolla di quella siglia.
                    Marilena

                    Commenta


                    • #25
                      grazie ragazze ma niente:mi dice URL non valido
                      Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

                      Commenta


                      • #26
                        Libera sei sistemata...
                        Ultima modifica di L'Ing; 01/10/2007, 20:24.
                        Nicola

                        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                        Commenta


                        • #27
                          Ing...è un lavoro strepitoso!!!!Mi ci vorranno mesi per capire tutto.
                          L'unica cosa è il colore rosso...troppo rosso e troppo giallo.Prima era piu' distensivo.
                          E poi, è meglio non ritrovare i messaggi ad ogni pagina.
                          Tutto il resto è pazzesco!
                          Grazie!:11:
                          www.idolcidipinella.blogspot.com

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Il Tosco Visualizza il messaggio
                            A parte che mi serve per inviare il primo msg sul nuovo forum e vedere se tutto funziona, ti volevo dire: è proprio necessario che gli ex topi galleggianti vengano riproposti anche nelle pagine successive alla prima?

                            A Nicà , nun me ce mannà , lo faccio solo per contribuire....... :
                            Accontentato te e gli altri che hanno sottoscritto... ma questo ti costa una fornitura annuale di lampredotto... .. in dose Rossanina!
                            Nicola

                            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                            Commenta


                            • #29
                              Grazie Nicola,
                              Adesso devo aggiustare l'avatar mi sa.
                              Ma non ricordo più dove ho messo il link, come posso fare per vederlo ?
                              Ultima modifica di sfizio; 01/10/2007, 20:31.
                              Marco

                              Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                              Commenta


                              • #30
                                grazie ing

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X