X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    io no riesco a mettere l'avatar mi chiude internet in automatico
    che posso fare?
    e poi c'è una spiegzione per caricare le foto?
    non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

    Commenta


    • #47
      Pubblicato originariamente da Ti Visualizza il messaggio
      Non riesco a modificare la data di nascita: non è 1963 ma 1966. Sono Ti e sono nata il 28/4/1966.
      Ho modificato anche il nome pubblico, spero di esserci riuscita.
      Sistemata come nome e come età ... ti ho ringiovanito di 3 anni!
      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • #48
        Grazie Nicola e Laurapi...da lì ancora non riesco...devo allenarmi meglio..

        Commenta


        • #49
          Da qui c'è un form di ricerca molto completo.. molto più efficiente di quello del vecchio forum...
          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • #50
            Forse la mia richiesta (e quella di Teatina) ti è sfuggita: puoi fare qualcosa, o dirmi cosa fare per non far aprire i topic e le pagine successive dalla fine della pagina stessa anzichè dall'inizio? Grazie.

            Commenta


            • #51
              Pubblicato originariamente da CristianaR Visualizza il messaggio
              Forse la mia richiesta (e quella di Teatina) ti è sfuggita: puoi fare qualcosa, o dirmi cosa fare per non far aprire i topic e le pagine successive dalla fine della pagina stessa anzichè dall'inizio? Grazie.
              Non ho minimamente capito quale sia il problema...

              L'unica cosa che fa andare alla fine del topic è cliccare sul simbolo che rimanda proprio all'ultimo messaggio del topic...

              Era questo il problema?
              Nicola

              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

              Commenta


              • #52


                io non riesco a ridimensionare il mio nuovo avatar...qualcuno molto gentilmente mi può aiutare? grazie :7:
                Stefania

                Commenta


                • #53
                  No, il problema sta nel fatto che,aprendo qualsiasi topic, compare il fondo della prima pagina anzichè l'inizio, se passo alla seconda pagina compare la fine della seconda pagina...mi sono spiegata meglio?

                  Commenta


                  • #54
                    Pubblicato originariamente da stefy83 Visualizza il messaggio
                    io non riesco a ridimensionare il mio nuovo avatar...qualcuno molto gentilmente mi può aiutare? grazie :7:
                    Fatto e sostituito!
                    Nicola

                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                    Commenta


                    • #55
                      Pubblicato originariamente da CristianaR Visualizza il messaggio
                      No, il problema sta nel fatto che,aprendo qualsiasi topic, compare il fondo della prima pagina anzichè l'inizio, se passo alla seconda pagina compare la fine della seconda pagina...mi sono spiegata meglio?
                      La cosa mi rende perplesso.. escluso che nel vostro pannello utente abbiate impostato nella modalità di visualizzazione dei topic l'opzione "lineare, prima i nuovi"...

                      E' questo?
                      Nicola

                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                      Commenta


                      • #56
                        controllato ora "lineare, prima i vecchi" ....non è quello. spero che tu possa trovare la soluzione.Grazie ancora.

                        Commenta


                        • #57
                          Grazie infinite Ing.
                          Stefania

                          Commenta


                          • #58
                            CE L"HO FATTA AD ENTRARE!!!!!!!!!!!!!!!!! UHHHHHHH!!!! Adesso sono una persona nuovamente felice!!!!!!
                            Erano due giorni che tentavo senza successo di rientrare nel forum!

                            Ringrazio sentitamente L'Ing Nicola che prontamente mi e' venuto in soccorso e i miei due angeli custodi : Laurapi e Barby
                            Stefania

                            Commenta


                            • #59
                              Bentornata Stefania
                              Laura @---->----

                              Commenta


                              • #60
                                credo davvero sia un gran lavoro, e' molto piu' bello il forum ora.

                                ps. l'orologio va indietro pero'
                                Rosalba Fucciolo

                                mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X