Tutto ho notato meno che l'impalcatura! Ti dirà di più ho commentanto anche la tenda
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Grazie ragazzi, siete troppo buoni.
Come ha detto Marco è una cena ruspantissima, molto tradizionale.
Adesso arrivo con le ricette
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
Che allegria!
La trippa con i fagioli... è un secolo che non la mangio.
Una meraviglia quella torta e uno spettacolo l'alzata di biscottini.
Mi piace troppo quella campana!
Dove si recupera una cosa così?
"Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no." Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.
Cena leggerina eh????
La trippa alla milanese mi piace da matti....ma dimmi.
Le mostarde le hai fatte tu?'
Quella di anguei è molto particolare...
Le mostarde mi sono state regalate, non le ho fatte io.
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
Caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tesoro, come hai fatto i fagioli? L'acciuga com'era? E la crostata? Sembra da urlo. Dimmi anche delle mostarde:le hai fatte tu?
Ho messo i procedimenti sotto alle foto.
Adesso attacco con la crostata
Bruna, a casa mia i 3 tipi di trippa necessari si chiamano: foiolo (quella che sembra fatta a foglietti), beretta (assomiglia al cervello) e riccia (ricorda una spugna).
Commenta