Pubblicato originariamente da fiorella_radice
Visualizza il messaggio
X
-
Pubblicato originariamente da fiorella_radice Visualizza il messaggioBruna, a casa mia i 3 tipi di trippa necessari si chiamano: foiolo (quella che sembra fatta a foglietti), beretta (assomiglia al cervello) e riccia (ricorda una spugna).
ehhhhhhhhh dai...per una volta che volevo parlare italiano...
centofoglie o foià ¶o, la bereta l'è la cuffia...e non mi ricordavo la riccia .
Grassie Fiore"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
Bruna, sei una Maestra! Complimenti!Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com
Commenta
-
Splendido, mi attirano molto i nervetti che mi piacciono assai e non ho mai pensato di condirli così semplicemente, in genere li mescolo con i fagioli.
Commenta
-
Una cena in cui avrei mangiato tutto, tranne le mostarde!
Complimenti Bruna.
Stasera dico ad Arianna che il giallo è il colore dei matti...... pensa te che è il suo colore preferito, in famiglia però pensano che l'unica matta sia io!Cristina.
Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)
Commenta
-
la terza non è la chiappa? La riccia quasi non si trova più, almeno qui.....
Bru, chettelodicoaffà ! Dico solo che mi sarebbe piaciuto esserci.....sob!
Commenta
-
Commenta
-
Pubblicato originariamente da broxani Visualizza il messaggioStasera dico ad Arianna che il giallo è il colore dei matti...... pensa te che è il suo colore preferito, in famiglia però pensano che l'unica matta sia io!"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
Ma i pazzi seri sono convinti che siano pazzi gli altri (ed è difficile dar loro torto)
Commenta
-
bellissima la crostata Bru e quell'alzatina, na meraviglia!
Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)
Commenta
Commenta