X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Pubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggio
    Anche io 31.....anche se li ho superati da un pezzo
    .....io 21 ma quest anno ne compio 32.....

    Commenta


    • #92
      Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
      Questa è la ricetta.

      SPUMONE DI CAFFÃ??, TM31
      Grazie
      La mia cucina

      Commenta


      • #93
        Quante belle ricette!!! Grazie!!

        Le ricette del 31 fatte con il 21 in cosa differenziano, per i tempi o altro?
        EVA

        Commenta


        • #94
          Pubblicato originariamente da EVA Visualizza il messaggio
          Le ricette del 31 fatte con il 21 in cosa differenziano, per i tempi o altro?
          questo particolare interessa anche me.....per esempio lo spumone al caffè si può fare con stessi tempi e modalità anche con il TM21?
          silvia

          Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
          Noi ci siamo mangiati.
          (enzo)

          Commenta


          • #95
            togli 10 da tutto
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

            Commenta


            • #96
              Grazie a tutte per le ricette e per i consigli, io sono ancora un po' in rodaggio con il mio TM31.
              Ci vuole un po' di coraggio e fare esperimenti.
              Serena
              Serena

              Commenta


              • #97
                Pubblicato originariamente da manu.s. Visualizza il messaggio
                .....io 21 ma quest anno ne compio 32.....
                Cara manu...le altre ......non si pronunciano!!!!
                il mio blog......

                Commenta


                • #98
                  Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                  Io da quando ho il bimby faccio l'impasto al vino che mi piace da morire e così ho la base per tutte le torte salate.
                  Adriana piace anche a me....tu hai mai provato a congelarlo...se si da cotto? da crudo?
                  il mio blog......

                  Commenta


                  • #99
                    Pubblicato originariamente da simona.s Visualizza il messaggio
                    scusate...io non riesco a montare le uova con lo zucchero,nè intere nè solo i tuorli..ho il tm31,ho provato con la farfalla e senza,temperatura e no....tutte le velocità ....NIENTE!!!!!la mia dimostratrice dice che è impossibile...e voi?
                    ciaoangy
                    Anche a me viene troppo liquida la crema, ho provato sia le ricette del libro base che la mia, niente da fare. Ho provato a diminuire la vel. da 4 a 1 poi ho rinunciato.
                    Vi stavo pensando...avete provato a togliere il tappo durante la cottura?
                    il mio blog......

                    Commenta


                    • Copio da un post dell'Annaginger:

                      Tutte le ricette per il TM21 possono essere adattate al TM31 secondo questa tabella di conversione e viceversa.

                      TABELLA DI CONVERSIONE RICETTE BIMBY DA TM21 A TM31

                      Dove e' previsto la farfalla per primi e secondi viene utilizzata la velocita' soft antiorario.

                      Per gli impasti dopo avere messo la farina si deve mettere subito la vel. Spiga(prima era previsto la vel. 6 per 20/30 sec.)

                      La farfalla per il tm31 si usa solo per montare.

                      La velocita' 1 - 2 sono invariate.

                      La vel. 3 viene sostituita dalla vel. 4
                      5 " " " " 6
                      7 " " " " 8
                      8 " " " " 9

                      Queste sono le sostanziali differenze per correggere le ricette del TM21 per utilizzarle col TM31



                      Sappiamo quel che siamo ma non quello che potremmo essere (William Shakespeare)

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                        'spetta, però - io ce le ho avvitate con un coso a farfalla, non con un dado
                        ho gridato al miracolo e mi sono data della MBUTA....la farfalla ce l'ha pure il mio...


                        se non era per te...mica l'avrei mai svitato eh? grazie!
                        Cinzietta
                        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                        Il forno incantato

                        Commenta


                        • E meno male..

                          Savita a me interessano tutte le ricette che hai provato....chiedo troppo...ma mica tutte subito, un po" per volta!!
                          Simona (ex 2002!)
                          Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggio
                            Cara manu...le altre ......non si pronunciano!!!!
                            Mi pronuncio: ho un 21 , un 31 e 48 anni!!!
                            Maria Grazia

                            Commenta


                            • io il 31 e 43 anni|

                              Commenta


                              • Pubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggio
                                Adriana piace anche a me....tu hai mai provato a congelarlo...se si da cotto? da crudo?
                                Non ancora ma voglio provare a fare le miniquiche postate da Savita con questo impasto e congelarle cotte e scongelarle poi per il compleanno di Marco.
                                La mia cucina

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X