X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da Monimar Visualizza il messaggio
    accipicchia ma questi stampini sono fenomenali!!!! dove li hai presi????

    concordo e li vorrei anche io !!
    Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

    Susanna

    Commenta


    • quelle di paina


      paina le foto del leone, del pagliaccio e della piscina non si vedono più, devi rimetterle

      Ultima modifica di Ninfadora; 12/10/2010, 11:54.
      La mia pagina facebook
      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

      Commenta


      • La mia pagina facebook
        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

        Commenta


        • Pubblicato originariamente da Ninfadora Visualizza il messaggio
          con questa ho spento per la terza volta la candelina per i miei 50 anni......qui ne avevo ormai 150 ahahahahahah
          "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
          http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

          Commenta


          • portati egregiamente direi.....
            La mia pagina facebook
            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

            Commenta







            • Ultima modifica di Ninfadora; 14/10/2010, 11:20.
              La mia pagina facebook
              "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

              Commenta


              • beh alla fine questo pdf si è fatto?
                MAMMAMIA CHE MERAVIGLIE!!!!
                Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

                Commenta


                • No Puffetta , nessun PDF...
                  il mio blog......

                  Commenta



                  • il mio blog......

                    Commenta


                    • grazie mille Mara, hai messo anche la mia!
                      Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

                      Commenta





                      • torta spongebob
                        Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

                        Commenta


                        • torta 5

                          Posso mettere anche la mia? L'ho fatta, ovviamente, per il quinto compleanno di Filippo, il quale si trova in piena Cars-dipendenza. L'ho praticamente copiata da una torta n. 5 di Mariolina (che troverete nel PDF "Torte Decorate" sotto il capitolo "Torte per bambini -Torte numero" .
                          L'esecuzione elementare;
                          - torta Manuela (lo sapete che c'è un intero PDF sulla torta Manuela ?) in dose una volta e mezzo, fatta cuocere in una teglia rettangolare piuttosto grande. Se avessi avuto tempo, l'avrei tagliata e farcita con ganache al cioccolato al latte (ma non ho avuto tempo)
                          - l'ho ricoperta di panna montata e spolverizzata di zucchero verde
                          - con del marshmallow fondant al colorante nero ho fatto la strada e con del marzapane le strisce. Mi e' venuto in mente dopo, che forse, con un po' di pazienza, la strada la si sarebbe potuta fare di cioccolato, partendo da cioccolato fuso e riproducendo il n. 5 su un foglio di carta forno.
                          Le macchine e i segnali stradali non sono commestibili

                          I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                          Commenta


                          • che belle anche queste ultime torte!!!!!

                            Commenta




                            • SiLvIa
                              quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                              http://esseemmepiu.blogspot.com/

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X