X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    bellissima raccolta!!! grazie
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

    Commenta


    • #32
      Grazie!

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da Ninfadora Visualizza il messaggio
        me le stampi ?
        ho la stampante senza cartucce e se faccio passare il topic non le stampo più.....mi conosci
        "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
        http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

        Commenta


        • #34
          tesoro volentieri ma se ne parla lunedì....sono a casa con il piede "azzoppato" ....mi ci manca solo il colpo finale per non farmi più soffrire
          La mia pagina facebook
          "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

          Commenta


          • #35
            http://pasqualinaincucina.blogspot.com/

            Commenta


            • #36
              Proprio una bella idea,si possono accompagnare con il panettone ed affini...baciotti,PAola

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da pasqua75 Visualizza il messaggio
                La mia pagina facebook
                "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da elzen Visualizza il messaggio
                  E poi? Tutta la vita a provare qual è la migliore crema o darsi al collezionismo a oltranza? La domanda non credo sia così stupida come sembra. è tanto che mi chiedo (potremmo anche fare un topic apposito) come vi regolate quando avete - come in questo caso - così tante ricette di una cosa, in fondo, che non si utilizza quotidianamente. altro è avere tanti modi di cucinare, che so, un filetto di maiale o delle lasagne...
                  insomma, per farla breve, voi come fate?
                  Un po" come marina panna..... non ho una regola precisa, quando mi va di sperimentare lo faccio...
                  esattamente come faccio con altri cibi.
                  Il sapore della crema al limone è molto variabile...può sapere troppo di uovo, contenere o meno il latte, essere più o meno rapida da preparare....
                  il mio blog......

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X