Io è meglio che questa non la faccia, nel giro di un paio d'ore sparirebbe. E poi via tutti con i complessi di colpa...
X
-
Pubblicato originariamente da ciaoangy Visualizza il messaggiosecondo voi questa delizia la potrei fare annche sostituendo i gianduiotti con la nutella?
E comunque piuttosto userei la crema NoviGrazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
Fatta oggi.
E' veramente un delirio!
A me la parte interna è venuta come un budino e a voi?Grazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
Vorrei tanto potervi dare la ricetta della crema Illy.
Credo che la vendano in molti bar Illy, sparsi in tutta Iltali.
Ma per chi non la'vesse ma assaggiata la consiglio caldamente.
la vendono orelevandola da una macchian tipo quella che fa le granite o la cioccolata calda in inversno.
E' una crema freddisima come un gelato, il sapore è buonissimo di caffè Illy.
Si può mangiare con il cucchiaino o anche sorseggiarla, perché è una sorta di gelato liquido.
Domani sera, alla mia serata Illy , la servirà con uno Sformatino di ricotta del Carso caldo profumata al Calvados e cosparsa di nocciole caramellate.
Ross appena stai meglio ti consiglio di provarla e da sbelio come direbbe la nostra Pin!Grazy
Commenta
-
Come cavolo faccio a fare tutte 'ste cose e PRETENDERE di essere un giunco? COME?
Se lo chide anche la mia amica che mi fa la terapia....Povera.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggioCome cavolo faccio a fare tutte 'ste cose e PRETENDERE di essere un giunco? COME?
Se lo chide anche la mia amica che mi fa la terapia....Povera.
Io invece, ormai, sono una quercia secolare...Grazy
Commenta
-
Questa crema caffè, conosciuta qui sotto questo nome, è stato il tormentone estivo del nostro lido a mare.
Troppo buona!Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
Il forno incantato
Commenta
-
Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggioCome cavolo faccio a fare tutte 'ste cose e PRETENDERE di essere un giunco? COME?
Se lo chide anche la mia amica che mi fa la terapia....Povera.Serena
Commenta
-
La glassa nautra la compro in barattoli in uno spaccio di pasticcieri...E' una sorta di lassa trasparente fredda molto gelatinosa.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggioV
Domani sera, alla mia serata Illy , la servirà con uno Sformatino di ricotta del Carso caldo profumata al Calvados e cosparsa di nocciole caramellate.
Ross appena stai meglio ti consiglio di provarla e da sbelio come direbbe la nostra Pin!
Maremma come mi tira!!!!!! Ma non si fa così...
Commenta
Commenta