X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual è il vostro cibo inconfessabile??

    Ve lo chiedo perché il mio l'ho appena mangiato e vi farà strabuzzare gli occhi sicuramente...

    Il lievito di birra granulare, una bustina ogni tanto ci scappa...mi piace troppo!


    E voi, quale cibo o abbinamento o altro di strano vi mangiate? (sempre che ce ne sia uno eh...)

    http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

    http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

  • #2
    I crauti presi direttamente dal recipiente di fermentazione con un mestolo e mangiati nella tazza. Mi sembra che mi mettano a posto il "motore".... Stà a vedere che che c'è più di qualcuno che ama i lieviti....

    Commenta


    • #3
      qualche volta sgranocchio grani di caffè
      http://www.uaar.it
      http://www.cicap.org/new/index.php
      http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

      Commenta


      • #4
        Ilariaaaa, ma che schifo! Ahahhahaha
        Io...mmmm....è difficile, non lo so!!!Ci devo pensare bene!

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da IlariaC Visualizza il messaggio
          ...

          Il lievito di birra granulare, una bustina ogni tanto ci scappa...mi piace troppo!
          ...
          L'unica cosa su cui puoi fare affidamento sono i tuoi dubbi.

          Commenta


          • #6
            inconfessabile ...

            ... il parmigiano sugli spaghetti a vongole in bianco
            lo posso fare solo a casa e beccandomi un sacco di occhiatacce non sempre silenziose...

            Commenta


            • #7
              Verdure crude.
              ....e intendo anche patate, rape, cavolo, bietole, etc. etc.
              quando non le ho ancora messe in pentola, un pezzetto birichino prende sempre la via del mio stomaco
              non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

              Commenta


              • #8
                il burro, mangiato da solo, con il cucchiaino. cavolo, questa mi sa che non l'avevo mai confessata

                Commenta


                • #9
                  stefiiiiiiiiiii!!!!!!!!
                  Da te non me lo sarei mai aspettata!
                  La resdora.

                  La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                  Commenta


                  • #10
                    Io sono proprio piatta, non ho cibi inconfessabili.
                    Posso dire però quelli di mio marito: i dadi per brodo mangiati come se fossero caramelle mou!
                    Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
                    Elzen

                    Commenta


                    • #11
                      La maionese sulle fette biscottate!!!
                      Maria Grazia

                      Commenta


                      • #12
                        Cotoletta con la marmellata, qui in italia fa strano ma al nord no. Perà quando mi ha visto mio marito la prima volta ha strabuzzato gli occhi. In compenso lui si pappava fette biscottate con nutella e lievito di birra fresco mescolato

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da flora Visualizza il messaggio
                          Io sono proprio piatta, non ho cibi inconfessabili.
                          Posso dire però quelli di mio marito: i dadi per brodo mangiati come se fossero caramelle mou!

                          Ommioddio!
                          Questa vince la medaglia d'oro!!
                          La resdora.

                          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                          Commenta


                          • #14
                            Mah.. non saprei se è una cosa inconfessabile, però spesso ha suscitato orrore.. mangio qualunque tipo di pesce crudo, anche praticamente vivo, tipo i polipetti appena pescati, le seppioline, tutti i tipi di frutti di mare, ovviamente scampi e gamberi che un secondo prima di finire nella mia boccuccia sguazzavano nell'acqua, anche granchietti.
                            Idem per la carne di cavallo o la chianina, se appena macinate.
                            Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
                            E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
                            così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggio
                              il burro, mangiato da solo, con il cucchiaino. cavolo, questa mi sa che non l'avevo mai confessata
                              ... non sapevo fosse inconfessabile... allora confesso anch'io! (solo che non uso il cucchiaio: ne taglio dei pezzi e lo mangio così, a morsi!)
                              Agata

                              "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X