X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Frolla cruda, impasto di biscotti crudo (he spesso mi piace più del biscotto cotto...).
    Quand'ero piccola rubavo la pasta fresca che mia nonna lasciava sul tavolo ad asciugare...

    Raccolgo scrupolosamente dai bordi delle ciotole quello che rimane dell'impasto semiliquido e crudo delle torte...
    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggio
      il burro, mangiato da solo, con il cucchiaino. cavolo, questa mi sa che non l'avevo mai confessata
      il burro piace pure a me
      Alessandra
      "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da flora Visualizza il messaggio
        ......
        Posso dire però quelli di mio marito: i dadi per brodo mangiati come se fossero caramelle mou!
        Ma dai! Mia cugina aveva lo stesso vizio e sin da bambina questa cosa mi sbigottiva...lei però il dado se lo centellinava.
        Ricordo anche che mi fece notare che l'odore della stagnola che avvolge i dadi aveva un effetto inebriante nei suoi gatti...mah...

        A me invece piace sgraocchiare gli spaghetti crudi

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
          La maionese sulle fette biscottate!!!
          Anch'ioooooooo!!!! E le trove buonissime!!
          http://pasqualinaincucina.blogspot.com/

          Commenta


          • #20
            la focaccia genovese pucciata nel tè caldo e l'uovo alla coque nel bicchiere con tanti pezzetti di pane...ogni volta che li mangio mio marito urla allo scandalo!
            Miiiiiii il dado e il lievito!!!!
            Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

            Commenta


            • #21
              il pane congelato

              Commenta


              • #22
                La frutta tagliata a pezzetti e riscaldata nel microonde, proprio fumante. A volte con aggiunta di yogurt (sì, scaldo pure quello!).
                "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                Commenta


                • #23
                  eh... il burro a morsi piacerebbe anche a me..... ma certa gente qui è strana forte, eh!!!! i dadi a morsini addirittura!!!
                  ...fatti non foste a viver come bruti...

                  http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                  Commenta


                  • #24
                    la pastina con il formaggino è inconfessabile?
                    le fette biscottate con la maionese mi hanno fatto tornare in mente una cosa che facevo da piccola, crackers e sottilette
                    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                    Commenta


                    • #25
                      Pane scuro, strato visibile di burro, crema alle nocciole. o anche, al posto del burro, mascarpone. Mi vergogno.E poi, tutti gli impasti crudi: dalla pasta fresca, agli gnocchi, alla pizza.
                      irene

                      Commenta


                      • #26
                        Da piccola a volte cenavo con latte freddo di frigo, pan biscotto e polenta abbrustolita, così il latte si scaldava....
                        http://blog.giallozafferano.it/pasticciepasticcioni/

                        Commenta


                        • #27
                          la pasta lievitata di pane/pizza cruda
                          Rosanna Ventrella

                          Commenta


                          • #28
                            I piselli crudi mentre li sgrano, mi piacciono di una determinata grandezza, nè troppo grandi nè troppo piccoli .
                            Da piccola li rubavo dalla pianta.
                            Carmen

                            Commenta


                            • #29
                              Carne cruda di qualsiasi tipo, mentre la preparo per cucinarla può essere pollo, coniglio manzo, vitello insomma basta che sia cruda io la mangio e la salsiccia cruda appena comprata dal salumiere, io ne uno che la fà ancora lui come una volta, quando vado ha comprarla ne compro sempre doppio di quello che ho bisogno perché mentre torno metà sparisce.
                              silvana

                              Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

                              Commenta


                              • #30
                                non mi viene in mente niente di superstrano, a parte la cotoletta impanata (Milanese o Wiener, chiamatela come volete ) con la marmellata di mirtilli!
                                Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X