X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Pubblicato originariamente da Laurotta Visualizza il messaggio
    Io impazisco per la salsiccia cruda con i semi di finocchio e prezzemolo, ma soprattutto l'aglio crudo! Lo mangio così, sbuccio e via in bocca...
    Laura
    Sei single e disoccupata?
    Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

    Oscar Wilde

    Commenta


    • #62
      Maffo il sale grosso è da far venire i brividi mi sa...
      Certo però io devo stare zitta...col lievito...
      http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

      http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

      Commenta


      • #63
        La meringa italiana...

        Commenta


        • #64
          Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
          ragazze ma i dadi da brodo!!!!

          E' già la terza!!!!!!!!!!

          Mi fanno quasi schifino anche da cotti!!
          Da bambina l'adoravo :P
          Immagino solo perché tremendamente salato...

          Commenta


          • #65
            Uhm.. io mi vergogno come una ladra, perché sono tra i cibi a cui sono "eticamente" contraria, per ogni tanto cedo e faccio colazione con tramezzino maionese-prosciutto cotto-fettina tigre.. Orrore! Perà , dai, almeno il pancarrè lo faccio io... (faccetta che alza gli occhi al cielo...)
            - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
            Diletta

            Commenta


            • #66
              Io, lo zucchero sulle patatine fritte (al posto del sale)
              mio marito croste di parmigiano arrostite sul fuoco (che puzza!)
              mia figlia i biscotti pucciati nella camomilla
              che famiglia!

              Commenta


              • #67
                Pubblicato originariamente da Silvia77 Visualizza il messaggio
                Frolla cruda, impasto di biscotti crudo (he spesso mi piace più del biscotto cotto...).
                Quand'ero piccola rubavo la pasta fresca che mia nonna lasciava sul tavolo ad asciugare...

                Raccolgo scrupolosamente dai bordi delle ciotole quello che rimane dell'impasto semiliquido e crudo delle torte...
                Uguale uguale, compreso rubare la sfoglia cruda da piccola, adesso non lo faccio più anzi inorridisco quando lo fa lo gnomo!
                Criss
                \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

                Commenta


                • #68
                  Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
                  La maionese sulle fette biscottate!!!
                  Io vado di burro e fette biscottate, il che non sarebbe grave se fosse in modica quantità . Ma quando mi capita il raptus la quantità è da confessione.L'attenuante ,forse, è che lo faccio solo con burro ottimo, ma i cuscinetti di ciccia non riconoscono la differenza.
                  Ilaria, ma dicono che il lievito di birra faccia anche bene come integratore. Quando ho provato a prenderlo non ci son riuscita, lo trovavo orrendo.

                  Commenta


                  • #69
                    a parte che mangio qualunque cosa commestibile...e che ho un sovrappeso di oltre 10kg...e perciò tutto il mio cibo sarebbe inconfessabile,specie quello che mangio di nascostofuoripasto.................a parte questo,le mie stranezze riguardano,a parere dei figli,la mia vera e propria passione per l'horchata di chufas (un giorno ne ho bevuto 3 litri in 2 ore!),ma per fortuna non la trovo dalle mie parti...mi piace mettere le patatine fritte nel mio piatto di brodo di carne: a me piace,mica è strano alla fine?!?

                    Commenta


                    • #70
                      Biscotti Oro Saiwa (ma quelli lisci, neh, mica al cioccolato ) spalmati di gorgonzola.
                      Vanto anche un cugino che si fa i panini con un dado (ma, dice, rigorosamente Knorr) oppure farciti con una bella fetta di polenta...
                      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

                      "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

                      Commenta


                      • #71
                        Pubblicato originariamente da rea Visualizza il messaggio
                        .......le mie stranezze riguardano,a parere dei figli,la mia vera e propria passione per l'horchata di chufas (un giorno ne ho bevuto 3 litri in 2 ore!),ma per fortuna non la trovo dalle mie parti...
                        Cos'è, Anna?

                        Uffi, quanto sono noiosa! Non mi viene in mente niente di inconfessabile....
                        https://savitak1.wordpress.com/
                        https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                        (testo italiano in blu)

                        Commenta


                        • #72
                          Pubblicato originariamente da rea Visualizza il messaggio
                          a parte che mangio qualunque cosa commestibile...e che ho un sovrappeso di oltre 10kg...e perciò tutto il mio cibo sarebbe inconfessabile,specie quello che mangio di nascostofuoripasto.................a parte questo,le mie stranezze riguardano,a parere dei figli,la mia vera e propria passione per l'horchata di chufas (un giorno ne ho bevuto 3 litri in 2 ore!),ma per fortuna non la trovo dalle mie parti...mi piace mettere le patatine fritte nel mio piatto di brodo di carne: a me piace,mica è strano alla fine?!?
                          Beh non mi sembra una cosa incoffessabile!~!! infatti fa molto bene per la pelle e i capelli!! ma forse 3 litri in 2 ore e' una cura eccessiva???
                          C'e' chi puo' e chi non puo'. Io non puo'

                          Commenta


                          • #73
                            Chiacchiere con maionese e ketchup
                            Pizza al prosciutto e Nutella
                            Pizza cotta e surgelata (fredda)
                            ...
                            Queste sono confessabili, altre...
                            ...meno

                            Commenta


                            • #74
                              Ehm, a me piace sgranocchiare le cartilagini che stanno sulle ossa delle cosce di pollo... non so se sono stata spiegata. Beh, quelle robette bianche lì.

                              Comunque è proprio tutta una questione di punti di vista: Tokuko, dopo aver assaggiato un pezzetto di liquirizia pura, ha pensato che fosse una medicina o qualcosa di simile, ed è rimasta basita nello scoprire che io la mangio per piacere.

                              Pubblicato originariamente da Puffetta Visualizza il messaggio
                              la focaccia genovese pucciata nel tè caldo
                              Nel tè è la prima volta che lo sento . Nel caffelatte (dolce) per me invece è normalissimo... .
                              Paola
                              La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                              Commenta


                              • #75
                                Perbacco!!!
                                Leggendo il titolo del topo, ho pensato:"posso confessare che adoro le sottilette?? Massì, sono amici spero che capiscano..."
                                Dopo aver letto tutto, SONO SICURO che mi capite.......
                                Ricordo il lievito di birra a pezzi che mia madre mi imponeva da bambino, come una delle esperienze piu' disgustose della mia vita.
                                Pero' ogni tanto scovavo il barattolo della citrosodina, e la sgranocchiavo a cucchiaiate....
                                "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.." Oscar Wilde

                                "Le cose vere nella Vita non si studiano nè si imparano, ma si incontrano". Oscar Wilde

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X