X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    La salsiccia cruda, sempre, appena comprata, di nascosto, perché i miei mi prospettano una fine tra atroci sofferenze !!!
    E dire che non mangerei mai altro tipo di carne cruda, mai e poi mai !!
    Inoltre taglio sempre la crosta al parmigiano e la sgranocchio voluttuosamente.
    Quando ero piccola le sottilette non erano avvolte una per una, e una volta aperta la confezione la prima fettina si ingialliva e diventava più dura (non esisteva la pellicola, ero piccola nel secolo scorso!) e per me era la sottiletta più buona !

    Commenta


    • #32
      Anche io da bambinaa mangiavo i dadi, come se fossero dei lecca lecca
      e mi piacevano molto i piselli surgelati...
      ora però mi è passata

      Commenta


      • #33
        inconfessabile no..ma a proposito di burro
        io biscotto
        2 centimetri di burro
        un filo di nutella
        biscotto

        o la versione salata
        con
        pane
        2 cm di burro
        un'alice sott'olio
        pane
        http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggio
          non mi viene in mente niente di superstrano, a parte la cotoletta impanata (Milanese o Wiener, chiamatela come volete ) con la marmellata di mirtilli!
          Questa piace anche a me, ma più che inconfessabile è di tradizione per noi nordici.... :-)
          You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

          Commenta


          • #35
            Beh, io mangio la salsiccia cruda...ma non mi e'
            mai sembrata una cosa strana...pensavo che tutti lo facessero
            e i piselli freschi, in casa mia, non vengono mai cotti, si sgranano e si mangiano guardando la TV...almeno mio marito e miei figli trovavano sempre i piselli prima che avessi modo di cucinarly!
            C'e' chi puo' e chi non puo'. Io non puo'

            Commenta


            • #36
              Crackers salati pucciati nel the'!
              Paola

              Commenta


              • #37
                Il pane con il concentrato di pomodoro e olio, vedo che sono anche in buona compagnia per la salsiccia cruda ed i polpi vivi.
                Robydinger

                Commenta


                • #38
                  Cioccolato fondente a quadrotti ben spessi o affondare un cucchiaio nel barattolo della Nutella o della crema Slitti o della crema di Gobino..............goduria pura!!!!
                  Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                  Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da paolapaola Visualizza il messaggio
                    inconfessabile no..ma a proposito di burro
                    io biscotto
                    2 centimetri di burro
                    un filo di nutella
                    biscotto

                    o la versione salata
                    con
                    pane
                    2 cm di burro
                    un'alice sott'olio
                    pane
                    slurp! :-)
                    Alessandra
                    "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

                    Commenta


                    • #40
                      le fette biscottate con la maionese piacciono pure a me ...
                      e poi mi hanno fatto scoprire "l'inverso" ... i crackers con la nutella

                      Commenta


                      • #41
                        Qualsiasi impasto crudo: torte, pane e pizza (questi sono quelli che preferisco) anche prima della lievitazione (così risparmio una parte della fatica di lavarmi le mani ).
                        Ovviamente anche la pasta cruda, ripiena e non!!

                        Commenta


                        • #42
                          Piselli e salsiccia crudi e soprattutto la crosta del parmigiano per me sono abituali, non mi era nemmeno passato per la mente che potessero essere condiderati strani!

                          Commenta


                          • #43
                            Ma siete straneeeeee!!!!!!!!!!
                            Io devo pensarci
                            la mia casetta virtuale

                            Commenta


                            • #44
                              Mah non mi viene in mente niente, la carne rossa cruda la mangio ben volentieri, poi la pasta frolla cruda...da piccola il dado a morsi...
                              Altri accostamenti strani bah...forse la focaccia (qui, si chiama schiacciata) con la Nutella, ma è una cosa che non faccio spesso...anzi quasi mai...
                              Qualunque cosa sia commestibile ed è buona finisce nella mia bocca :P

                              Commenta


                              • #45
                                lievito di birra fresco... con un po' di timore: a mia nonna, che ne mangiava a palettate quando aveva il forno, sua madre diceva che con troppo lievito si rischiava di rimanere incinta.... non si sa mai
                                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X