X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e poi tanto per il pdf ho investito di autorità Antonella2!!!!
    quindi suppliche e richieste vanno rivolte a lei, che valuterà ....
    tremate
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      Io avrei un'idea per la foto di copertina....

      E senza chiedere la liberatoria; decidiamo noi!
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
        E senza chiedere la liberatoria; decidiamo noi!
        E poi ormai è pressochè deciso all'unanimità
        www.silviettakeys.deviantart.com

        Good taste is the enemy of creativity. -Pablo Picasso-

        Commenta


        • e certo!! che si sta a guardare!
          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
            e poi tanto per il pdf ho investito di autorità Antonella2!!!!
            quindi suppliche e richieste vanno rivolte a lei, che valuterà ....
            tremate

            You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

            Commenta


            • sono impegnata con lo studio altrimenti avrei partecipato!però devo dire che siete simpaticissime...bravissime e bellissime
              Robertina21

              Commenta


              • Robwertina, ma nemmeno una preparazione a freddo? Hai tempo fino a sabato...
                You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                Commenta


                • gente.... chi non fa i compiti verrà interrogato da Antonella2 sulla musica cameristica di Giuseppe Verdi... e sarà un'interrogazione a sorpesa....
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                    gente.... chi non fa i compiti verrà interrogato da Antonella2 sulla musica cameristica di Giuseppe Verdi... e sarà un'interrogazione a sorpesa....
                    Meglio Rossini Fra....per lo meno creava ricette anche se ad altissimo contenuto di colesterolo, ma ottime e slurpose....
                    You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                    Commenta


                    • si ma vuoi mettere la difficoltà dell'opera cameristica di verdi???
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da Silvia77 Visualizza il messaggio
                        Queste sono le cupcakes di EVA:


                        Muffins


                        Uploaded with ImageShack.us
                        MUFFIN AL CIOCCOLATO ricetta di Nigella

                        Ingredienti secchi:
                        250g farina 00
                        160g zucchero
                        2 cucchiai di cacao amaro
                        1 bustina di lievito per dolci
                        pizzico di bicarbonato
                        pizzico di sale
                        70/100g gocce di cioccolato

                        Ingredienti liquidi:
                        250ml latte
                        90ml olio delicato (io ho usato olio di riso)
                        1 uovo

                        preparazione classica, prima si mescolano tra loro gli ingredienti secchi, tra loro gli ingredienti liquidi e poi aggiunti a quelli secchi mescolando il necessario per amalgamarli, meno si mescolano e più saranno soffici i muffin. Con questa quantità si ottengono 18 pezzi, senza riempire fino al bordo gli stampini.
                        In forno a 200° per 20 min



                        Postazione

                        Uploaded with ImageShack.us

                        la ricetta della pasta di zucchero è di Cindy (grazie cara e non solo per la ricetta ):
                        500 di zucchero a velo
                        70 glucosio
                        30ml acqua
                        5g di gelatina in fogli
                        8g di glicerina o vaselina(non è indispensabile)
                        ammolla la gelatina nei 30 ml di acqua in un pentolino. aggiungi il glucosio e la vaselina.. Sciogli tutto a fuoco basso rimescolando bene e SENZA fare bollire. Dovrai ottenere un liquido
                        Versa lo zucchero a velo setacciato nel robot o ken o in ciotola se non hai nulla
                        Versa il liquido e metti in funzione finché si impasta tutto per benino.
                        Ho usato i coloranti liquidi, gli unici trovati!



                        Spiritosi

                        Uploaded with ImageShack.us



                        Romantici


                        Uploaded with ImageShack.us



                        E non potevano mancare i porcosandali


                        Uploaded with ImageShack.us
                        Scusate la citazione, ma dato che per le foto mi ha aiutato Silvia, non apevo come altro fare per mettere la ricetta.
                        EVA

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                          si ma vuoi mettere la difficoltà dell'opera cameristica di verdi???
                          ...le Romanze da camera o i Quartetti per archi? queste ti vanno bene fra?

                          mamma che cup cakes...devono essere buonissimi...
                          Ultima modifica di Antonella2; 01/06/2011, 21:37.
                          You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                          Commenta


                          • peggio per loro... non vedranno mai la ricetta sul pdf....
                            piuttosto prometto che domani metto la ricetta della pastachoux sul mio post
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • Brava! Io ho messo quella del mio pane (anche se a chiamarlo pane è una parola grossa)...
                              You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                              Commenta


                              • ma la mia pavlova la metto anche qui?..ma sì!



                                RICETTA PER UNA PAVLOVA DIAM. 24 CM. CIRCA

                                150 g. di albumi a temperatura ambiente
                                300 g. di zucchero semolato
                                1 cucchiaino di maizena
                                1 cucchiaino di aceto di mele

                                ho messo gli albumi in planetaria e ho iniziato a montarli. ho cominciato ad aggiungere lo zucchero, circa la metà e ho continuato a lavorare. dopo circa 5' ho unito il resto dello zucchero, e ho lavorato ancora per circa 10'. ho unito aceto e maizena e ho ancora fatto andare per 2' circa.
                                ho formato la pavlova su un foglio di cartaforno dove avevo prima fatto il disegno.
                                ho infornato a 100° circa per un'ora a forno statico, e poi ho leggermente abbassato la temperatura a 80° e messo ventilato.
                                ho lasciato raffreddare in forno con lo sportello semichiuso
                                riempita di panna montata e fragole
                                Ultima modifica di ritabuzz; 03/06/2011, 12:18.
                                I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                                La Tavola di Rita

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X