X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avevo inserito ricetta, procedimento e divagazioni qui. Sfronda pure senza pietà .
    Paola
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

    Commenta


    • La mia ricetta c'è già , insieme alle foto.
      Maria Grazia

      Commenta


      • oserei dire che la ricetta è meglio metterla nella stessa pagina dove avete pubblicato le foto, altrimenti quella povera donna diventa matta... che ne dite?
        ...fatti non foste a viver come bruti...

        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

        Commenta


        • Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
          oserei dire che la ricetta è meglio metterla nella stessa pagina dove avete pubblicato le foto, altrimenti quella povera donna diventa matta... che ne dite?

          ...graziella...
          You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

          Commenta


          • Anch'io ho fatto così.
            Annamaria

            Commenta


            • scusate....avevo detto di aver seguito la ricetta di Feklder...ma non so se l'ho inserita...serve? (macarons)

              Commenta


              • Spostata ricetta nella pagina delle foto, come da giusta osservazione della mia amica Graziella.
                Ultima modifica di Marina Panna; 08/06/2011, 09:27.
                Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                Il mio spazio di Pura Passione

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
                  oserei dire che la ricetta è meglio metterla nella stessa pagina dove avete pubblicato le foto, altrimenti quella povera donna diventa matta... che ne dite?
                  Ma c'hai ragione c'hai, adesso la sposto lì
                  Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                  Il mio spazio di Pura Passione

                  Commenta


                  • Grazie a tutti :-)
                    You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                    Commenta


                    • Ok, spero di non essere in ritardo ma sono rientrata domenica dalle tanto sospirate ferie. Inserite ricette a pagina 29. Grazie Antonella.
                      Le Torte di Sonia - Pesaro -

                      Commenta


                      • Ok avete messo tutti le ricette? così procediamo..
                        You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                        Commenta


                        • [IMG]

                          Auguri Coquinaria!!!!!


                          La mia bestia nera è la pasta di zucchero, quello che vedete è il risultato di un piacevole corso.

                          Mudcake di cioccolato fondente
                          150 gr di cioccolato fondente
                          350 gr di zucchero
                          250 ml di latte
                          250 gr di burro

                          100 gr di farina 00
                          100 gr di farina con lievito
                          100 gr di cacao amaro
                          2 uova grandi

                          Mettere il burro, cioccolato, zucchero e latte in una pentola e far sciogliere il tutto ma non bollire.
                          lasciare raffreddare per 10 minuti e nel frattempo imburrare una tortiera da 20 cm di diametro con bordo alto.
                          mettere la miscela fusa in una ciotola, aggiungere il cacao, le farine setacciate e amalgamare bene, unire le 2 uova uno alla volta, versare il tutto nella teglia.
                          Mettere in forno a 160° per circa un'ora. Fare la prova stecchino.
                          Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                          George Bernard Shaw

                          Commenta


                          • [QUOTE=Angelica;1664935][IMG]

                            Auguri Coquinaria!!!!!


                            La mia bestia nera è la pasta di zucchero, quello che vedete è il risultato di un piacevole corso.


                            Meno male che è la tua bestia nera!!!
                            Io non lo so, non riesco a capire come si faccia a fare di questi capolavori, è una meraviglia!!
                            Angiuledda
                            Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                            Commenta


                            • Grazie, Angela sai che questa notte ho sognato te e la Suafra. Sarà che ieri sera, dopo aver letto questo meraviglioso topic, ho venuto la nostalgia di un incontro coquinario
                              Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                              George Bernard Shaw

                              Commenta


                              • Pubblicato originariamente da Angelica Visualizza il messaggio
                                Grazie, Angela sai che questa notte ho sognato te e la Suafra. Sarà che ieri sera, dopo aver letto questo meraviglioso topic, ho venuto la nostalgia di un incontro coquinario
                                Essere sognata insieme alla Suafra mi piace molto, e anche l'idea di un incontro coquinario, anche io ho nostalgia
                                Angiuledda
                                Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X