X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio
    ti stavo aggiungendo qualche noce o anacardo, ma poi parlavi di cose fresche, non grasse... vabbè ho capito che non ti devo prendere così sul serio
    No, è che in questo periodo non mangerei mai la banana congelata, troppo "pesante" (pensa come sono ridotta). Il cioccolato meno che meno. Perà se dovessi farlo ci metterei le noccioline salate

    Commenta


    • #17
      Ho fatto una piccola ricerca e ho trovato qs video di Montersino. Lui usa il fruttosio, pensi che sia intercambiabile con dello zucchero semolato?
      I miei bimbi adorano i ghiaccioli, qs mi sembrano molto simpatici. Mi devono portare delle fragole, quasi quasi ci provo.
      http://ilciliegiodellanonna.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        Alessio ha fatto dei ghiaccioli allungando un po" con acqua i resti delle marmellate rimasti nelle pentole, quindi abbiamo fragola, fragola sambuco, albicocca e albicocca vaniglia Ross guarda le marmellate! Sono in parte merito tuo e in parte di Graziana che mi ha prestato il librone Ferber

        Antonella

        Commenta


        • #19
          Io ho comprato gli sciroppi e se appena resto "un attimino" a casa, mi son già proposta di ghiacciolare

          1) lattementa
          2) latteliquerizia
          3) anice allungato con acqua

          inoltre dopo aver sciroppato il tè con le mie manine
          4) tè a richiesta dei familiari

          Commenta


          • #20
            per il momento non ti so aiutare, ma alle 18,00 Montersino fa i sorbetti sullo stecco su Alice. Se non lo guardi anche tu, ti rispondo alle 19,00!!
            PAOLA
            Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
            http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

            Commenta


            • #21
              Cavoli! Come era il tè sciroppato? Non trovo la ricetta...
              latte e menta, sempre bevuto mai ghiacciolizzato! Forte!

              Commenta


              • #22
                Paola non potrà guardarlo, mi puoi dire tu? Sei un tesoro!!

                Commenta


                • #23
                  Golosona! Che idea!

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Claudia R Visualizza il messaggio
                    Ho fatto una piccola ricerca e ho trovato qs video di Montersino. Lui usa il fruttosio, pensi che sia intercambiabile con dello zucchero semolato?
                    I miei bimbi adorano i ghiaccioli, qs mi sembrano molto simpatici. Mi devono portare delle fragole, quasi quasi ci provo.
                    Paola non c'è eanche bisogno di aspettare le sei!!

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                      Paola non c'è eanche bisogno di aspettare le sei!!
                      bene!
                      PAOLA
                      Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                      http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                      Commenta


                      • #26
                        Qualcuna mi sa dire come scaricare questi video Alice sul Mac? Grazie

                        Commenta


                        • #27
                          Io nella mia ignoranza ho sempre fatto così: sciroppo (di menta, ho gusti limitati ) e acqua, nella proporzione che più aggrada l'utilizzatore e via in freezer.
                          Poi avevo provato con delle vecchie arance stantie che comunque avevano un po' di succo: congelato direttamente, non era male.
                          E anche con un'anguria un po'... avanzata nella maturazione: frullata e congelata direttamente (se è buona l'anguria, il risultato è il migliore!).

                          Commenta


                          • #28
                            Anguria frullata?? MI PIACE!!!! (anche se è ancora presto).
                            Grazie a tutti

                            Commenta


                            • #29
                              l'anno scorso ho fatto questi ghiaccioli anguria e menta

                              da Cucina Naturale
                              Carmen

                              Commenta


                              • #30
                                mi attira!!!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X