X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Qui non si vede molto il colore, che è più bruno sicuramente.

    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da francy40 Visualizza il messaggio
      Io sono catanese, qui si sconosce, ma tutti hanno apprezzato
      Quasi pleonastico: il verbo "sconoscere" e' caratteristico della nostra isola.

      Commenta


      • #18
        visto che mi avete fatto venir voglia ,se per caso lo volessi fare ,lo faccio lievitare e lo friggo nel pomeriggio,arriva fino alla cena o si ammoscia? in caso lo dovrei portare ad una cena a casa di mia sorella ma non posso friggere lì sul posto....friggo a casa con clama e porto ...se pò fà ???
        lallina forgiamps

        no amatriciana? no party!

        Commenta


        • #19
          No lallina, la resdora frigge mentre gli ospiti sono a sedere a mangiare.
          La resdora.

          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

          Commenta


          • #20
            Ma Fede c'era pure il mio recente
            Gnocco dett.JPG
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

            Commenta


            • #21
              ach!!! se friggo in cucina di mia sorella mi uccide....
              lallina forgiamps

              no amatriciana? no party!

              Commenta


              • #22
                [QUOTE=Paprika;1907062]Ma Fede c'era pure il mio recente


                Ostia che belli!!!!

                Commenta


                • #23
                  Voi fate sempre venire delle gran voglie!!
                  Va bene, farina, farina, si fa presto a dir farina, ma esattamente che farina ci vuole?
                  Cerchiamo di essere un po' precisini ve'!

                  Commenta


                  • #24
                    Fede, ecco un altra foto

                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                      Voi fate sempre venire delle gran voglie!!
                      Va bene, farina, farina, si fa presto a dir farina, ma esattamente che farina ci vuole?
                      Cerchiamo di essere un po' precisini ve'!

                      Up, upp, uuup, uppp

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                        Quasi pleonastico: il verbo "sconoscere" e' caratteristico della nostra isola.
                        sono andata a vedere cosa il significato di pleonastico :-)

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da francy40 Visualizza il messaggio
                          sono andata a vedere cosa il significato di pleonastico :-)

                          Commenta


                          • #28
                            GianMaria io non vado tanto per il sottile,ho messo farina 00 comunissima.

                            Lallina secondo me se li friggi prima di uscire ce la puoi fare,io avevo paura si ammosciassero,invece anche quelli rimasti dopo cena erano belli croccanti.Certo caldi è tutta un'altra storia.Sicuramente ripeterò l'esperienza,mi è piaciuta molto l'atmosfera che si crea.

                            Fede ti ho mai detto che a casa mia la torta al cioccolato è solo qulla delle fede?anche se si tratta di usarla come base per torte farcite :-)

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                              ecco ridi così non pensi a friggere :-)

                              Commenta


                              • #30
                                Ma noooo oggi ho perso troppo tempo in altre faccende, domani pure sono indaffarato ma mercoledi' sera friggo, oooh se friggo!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X