X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Pubblicato originariamente da Nella Visualizza il messaggio
    e brava Adriana, l'avete esaurito voi coquinarie? no perchè sul sito non è più disponibile!
    Nella ti dovrebbero dare delle provvigioni, no?

    Commenta


    • #47
      Anch'io ho acquistato Hurom 500. Faccio mix meravigliosi, carote tante con mela o altra frutta. Ho aggiunto anche verdure tipo spinaci ma ovviamente il gusto cambia.
      Ma voi quante volte al giorno ne fate uso? Volendo perdere peso come fare?? Sostituzione di pasti???

      Commenta


      • #48
        Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
        Nella ti dovrebbero dare delle provvigioni, no?
        magari!!! mi sembra che chi presentava un amico che acquistava aveva diritto ad un premio (questo il mese scorso) ma voi avreste dovuto dare il mio codice cliente!! quinti niente di niente!! Spero solo che siate tutti soddisfatti!
        Nella

        Commenta


        • #49
          Pubblicato originariamente da dollysister Visualizza il messaggio
          Anch'io ho acquistato Hurom 500. Faccio mix meravigliosi, carote tante con mela o altra frutta. Ho aggiunto anche verdure tipo spinaci ma ovviamente il gusto cambia.
          Ma voi quante volte al giorno ne fate uso? Volendo perdere peso come fare?? Sostituzione di pasti???
          io lo uso una/due volte al giorno. Sostituzione dei pasti?? mi sembra un po' dura, perchè quando decido di sostituire un pasto con frutta preferisco mangiarla intera e masticare qualcosa!!
          Nella

          Commenta


          • #50
            Pubblicato originariamente da Nella Visualizza il messaggio
            magari!!! mi sembra che chi presentava un amico che acquistava aveva diritto ad un premio (questo il mese scorso) ma voi avreste dovuto dare il mio codice cliente!! quinti niente di niente!! Spero solo che siate tutti soddisfatti!
            Mi dispiace, avremmo potuto usarlo

            Avevo già letto qui e la fiducia nei consigli dei coquinari è totale, in più me è stato fondamentale vederlo all'opera a casa tua.
            La mia cucina

            Commenta


            • #51
              Io l'ho usata una volta per fare un succo di mela e carota e un'altra volta per fare il latte di mandorla.
              In entrambi i casi il risultato è stato ottimo, unica pecca, ma non so se dipende dallo strumento o dalla mia poca manualità, non è facilissimo montare il coperchio sopra, ci devo provare dieci volte per riuscirci.

              Stasera provo a fare il latte di avena partendo dall'avena cruda ammollata per 24 ore.
              Non so se il procedimento sia corretto o meno, ma non ho trovato nessuna indicazione in merito, comunque ci provo.
              In alternativa proverò prima a cuocerla e poi a passarla nell'estrattore.

              Avete qualche indicazione su libri con ricette di mix di succhi ?
              Su Ibs ce ne sono tanti, non so come orientarmi.

              Commenta


              • #52
                Barbara anch'io inizialmente ho avuto difficoltà nel montaggio del coperchio, ma ora, con un pò di pratica, la cosa è superata.
                Tu però nell'utilizzo stai andando nel difficile, poi ci dirai!

                Commenta


                • #53
                  Pubblicato originariamente da Nella Visualizza il messaggio
                  magari!!! mi sembra che chi presentava un amico che acquistava aveva diritto ad un premio (questo il mese scorso) ma voi avreste dovuto dare il mio codice cliente!! quinti niente di niente!! Spero solo che siate tutti soddisfatti!
                  Io questa cosa non la sapevo proprio, avresti potuto metterci la pulce nell'orecchio......sarà per una prossima volta!

                  Commenta


                  • #54
                    Barbara, hai preso anche ti il Bio Chef vero? Come hai fatto il latte di mandorla?

                    Commenta


                    • #55
                      Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio
                      .....unica pecca, ma non so se dipende dallo strumento o dalla mia poca manualità, non è facilissimo montare il coperchio sopra, ci devo provare dieci volte per riuscirci......
                      .
                      ho avuto anch'io lo stesso problema i primi giorni, ora lo monto in un attimo, devi far combaciare perfettamente i due punti neri o rossi (a seconda del colore che hai scelto) del contenitore con il filtro. Il filtro poi va delicatamente spinto in basso e poi va inserita la coclea (la parte nera che spreme) spingendo e girando un pochino verso destra contemporaneamente fino a sentire che è bloccata, poi si inserisce il coperchio. Se noi hai montato bene il filtro e la coclea, il coperchio non si chiude. E' molto semplice vedrai che presto prenderai manualità
                      Nella

                      Commenta


                      • #56
                        Barbara, io ho acquistato due libricini su Amazon: Succhi freschi di frutta e verdura di Norman Walker (5,90 €) interessante e Le incredibili virtù dei succhi verdi .
                        Li ho trovati entrambi interessanti. Su entrambi non si parla di come estrarre i vari tipi di latte.

                        Commenta


                        • #57
                          è a casa
                          Oggi pomeriggio vado a prendere le mele biologiche e spero di riuscire a provarlo prima di cena, altrimenti domani
                          La mia cucina

                          Commenta


                          • #58
                            Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggio
                            Barbara, hai preso anche ti il Bio Chef vero? Come hai fatto il latte di mandorla?
                            Si, ho comprato quello.
                            Per il latte di mandorle ho messo le mandorle, non spellate, a mollo in acqua fredda per circa 6 ore poi le ho sciacquate bene e le ho passate nell'estrattore insieme a dell'acqua.
                            Il risultato è ottimo, va diluito parecchio e passato al setaccio per un risultato perfetto.

                            Il latte di avena è riuscito perfettamente per consistenza, meno per il gusto.
                            Avevo passato anche dei datteri, per dolcificare, insieme all'avena cruda ed ammollata, ma aveva comunque un retrogusto amarognolo.

                            La prossima volta provo con l'avena cotta,

                            Commenta


                            • #59
                              Io ne sono entusiasta, ho comprato oggi della frutta pensando di essere a posto per un po' ma oggi tra 3 quasi maggiorenni e noi ne ho fatto fuori un sacco.
                              Ho solo avuto un attimo di panico quando ho iniziato a mettere la frutta perché ne ho messa troppo in una volta e azionavo il tasto sbagliato. Ma ho subito telefonato a Nella che mi ha aiutato e poi è andato tutto benissimo. Non vedo l'ora di riutilizzarlo domani
                              Grazie Nella
                              La mia cucina

                              Commenta


                              • #60
                                Adriana è arrivato il giocattolino eh! Buon divertimento.....

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X