E' tutto molto curato nei minimi dettagli, ma quello che stupisce è la creatività di ogni singola portata, il Carpaccio di salmone, tonno e capesante sembra arrivare da Murano.
Che dire delle altre portate, sono una fonte di idee. Complimenti all'orso Bruno per la fattiva collaborazione e a te per questi raffinatissimi menù
Copio le parole di Angelica perchè le trovo verissime. E come dice Graziella qui sotto, il tuo orso Bruno si merita una divisa ufficiale da chef! (Mio marito li è limitato ad aprire i vini e mangiare
Tutto bellissimo. Dopo aver guardato la produzione di Savita e poi la tua, mi vado a nascondere!
E pensare che mi sembravano creative le mie tartine con i cucunci...
Tutto bellissimo. Dopo aver guardato la produzione di Savita e poi la tua, mi vado a nascondere!
E pensare che mi sembravano creative le mie tartine con i cucunci...
Bravissima come sempre!I tuoi piatti sono bellissimi e originali,indice di passione e precisione.Ti faccio i migliori auguri di Buon Anno e spero di leggerti spesso.
Barbara ogni anno ti superi in fantasia, creatività, meraviglie che proponi con nonchalance, come se fossero le cose più normali di questo mondo. Posso solo ammirarti estasiata
Bravissimo anche l'orso Bruno!
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
Commenta