X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    'mazzelo se hai memoria Rossanina!
    Anche il "marameo" ti ricordavi!

    Grazie per la difesa Avvocato!

    Maria Cristina, il corso inizierà alle 9.00, faccio sapere qualcosa per gli alberghi quanto prima......

    'notte a tutti...
    There may be limits to cure, but there is no limit to care.

    Commenta


    • #32
      .. però un paio di precisazioni credo di doverle fare.....

      Io vengo da un altro forum (come molti di noi) che non frequento più, ma nel quale ho lasciato degli amici.
      Non vedo perchè il fatto che al corso non partecipino solo Coquinari, o che la cosa non sia nata in seno a Coquinaria, possa aver contrariato qualcuno.....
      Da notare poi che sono 6 le persone che non appartengono a Coquinaria su 27 corsisti.....

      In seconda istanza, io ho dato la netta precedenza a Coquinaria, visto che solo qui ho pubblicato l'annuncio.

      Ultima cosa, i MP che mi sono arrivati chiedevano di "fermare", e perciò di prenotare un posto per loro, io il sondaqgio l'avrei anche fatto, anzi, l'intenzione era proprio quella, ma non avevo ancora la possibilità di parlare di qualcosa di concreto, visto che il corso l'ho definito in questi giorni.

      E non potevo nemmeno fare un sondaggio sull'aria fritta.

      Ribadisco che la mia volontà non era certo quella di offendere qualcuno, mi dispiace che questo non si sia capito, ma non posso, e non voglio farci più niente.

      [ 18.12.2004, 01:03: Messaggio modificato da: martina pisa ]
      There may be limits to cure, but there is no limit to care.

      Commenta


      • #33
        cita:
        Inviato da: Uccio ®:
        La Paola la mandiamo a Parigi. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]e qualcun altro VDEC [img]graemlins/E16.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #34
          Io confermo la mia partecipazione e quella di Renza Malchiodi (amica mia).Senza accompagnatori.
          Grazie Martina!
          Elena

          Commenta


          • #35
            cita:
            Inviato da: martina pisa:
            cita:
            Inviato da: federica_pozzi:
            Posso andare con lei?
            A proposito,salutamela.
            [/QUOTE]Federica, scusa ma non capisco con chi stai parlando....... presumo non con me.....
            [/QUOTE]Scusami tu.
            La Monimar si è messa in mezzo tra me ed Uccio(Uccio,qui c'èla frase della settimana ) ,per questo non si capisce con chi stavo parlando.
            Volevo salutare la Paola di Uccio.
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #36
              Non vedo l'ora ..

              Non ve ne fregherà niente ma è il regalo che mi faccio per i miei 40 anni visto che li compio in quei giorni..

              ehehe
              A
              Anto

              Mi piaci silenziosa,perchè sei come assente, mi senti lontano e la mia voce non ti tocca..

              Commenta


              • #37
                cita:
                Inviato da: Muppetta:
                ...è il regalo che mi faccio per i miei 40 anni visto che li compio in quei giorni..
                [/QUOTE]Siiii, e quelli della culla........

                Dì la verità, Muppy; del resto li porti benissimo quei 60 anni lì. [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]

                Ah, ti consiglio un busto ortopedico di quelli robusti; è troppo che non ti vedo, ed ho l'abbraccio proibito, io.
                Gabriele
                "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                Commenta


                • #38
                  L'importante è portarli bene..
                  Anto

                  Mi piaci silenziosa,perchè sei come assente, mi senti lontano e la mia voce non ti tocca..

                  Commenta


                  • #39
                    Ma dove li porti?
                    Gabriele
                    "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                    Commenta


                    • #40
                      Mi ero dimenticata di scrivere er i miei primi 40 anni...eheeh

                      Tosco pensa all'età tua..eheh
                      Anto

                      Mi piaci silenziosa,perchè sei come assente, mi senti lontano e la mia voce non ti tocca..

                      Commenta


                      • #41
                        Che fai, ci scrivi un libro anche tu?
                        Se è come quell'altro ci voglio anche le fotografie.
                        Io ci penso all'età mia. Perché, ti sembra che me li porti male i mei 80?
                        Gabriele
                        "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                        Commenta


                        • #42
                          Ovvio che ci scrivo un libro, ci metto pure le tue ricette?? eheh

                          80 per gamba?
                          Anto

                          Mi piaci silenziosa,perchè sei come assente, mi senti lontano e la mia voce non ti tocca..

                          Commenta


                          • #43
                            Veramente se non ricordo male quell'altro non parlava di ricette.......

                            200 anni????? E chi sono? Matusalemme?

                            [ 18.12.2004, 10:40: Messaggio modificato da: Il Tosco ]
                            Gabriele
                            "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                            Commenta


                            • #44
                              Tosco, Tosco mi perdi colpi..
                              Non lo sai che vanno di moda i libri con le ricette?
                              Anto

                              Mi piaci silenziosa,perchè sei come assente, mi senti lontano e la mia voce non ti tocca..

                              Commenta


                              • #45
                                Sai, alla mia veneranda età non si seguono più le mode.....
                                Gabriele
                                "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X