X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    cita:
    Inviato da: MarinaB:
    cita:
    Inviato da: Graziana:
    Ovviamente mi associo al resto del gruppo, approfitto per chiedere se qualcuno desidera qualcosa da Trieste [/QUOTE]io desidero te ... semplicemente!
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    [/QUOTE]se c'è anche Nino meglio ancora, Grazy non essere gelosa è per Carlo e la Marghi
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

    Commenta


    • #77
      Vippi.. se ti va bene c'è anche un ing. che vagherà per quei siti...

      Commenta


      • #78
        Eccomi Martina, scusami per il ritardissmo ma oggi è stata proprio uan giornata..... vabbè lasciamo perdere, và!!!!!
        Chettedevo dì??? Io sono un primista sfegatato, lo sai, quindi la mia attenzione ormai si posa immediatamente su quelli per giudicare un menù.
        Ma sentir parlare di bollito e pearà e non assaggiarlo, è (come diceva mio nonno) andare alla gelateria a veder mangiare il gelato.
        Per cui voto quello.
        Per il vino, ribadisco anch'io il concetto comune: l'importante è che sia d'uva [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] !!!
        Grazie, bellezza.
        Gabriele
        "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

        Commenta


        • #79
          D'accordo.. a questo punto hanno votato tutti.

          entro un paio di giorni vado a confermare l'ordine.

          Grazie a tutti, e scusate lo stress...
          There may be limits to cure, but there is no limit to care.

          Commenta


          • #80
            Martina potresti procurare anche a me gli stampi a cucchiaino per favore? Poi li ritira la Giuli, come solito...grazieeeeeee!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

            Commenta


            • #81
              D'accordo Bruna, sarà fatto!

              Ah, il prezzo..... lo stampo costa 13 Euro.

              Confermi l'ordine?
              There may be limits to cure, but there is no limit to care.

              Commenta


              • #82
                A me la pearà fa schifo.
                Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                Commenta


                • #83
                  cita:
                  Inviato da: Uccio ®:
                  A me la pearà fa schifo. [/QUOTE]Perchèèèèè???????

                  (quando ho visto il tuo nome ho pensato che avessi bisogno anche tu dello stampo a cucchiaini!) [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                  Commenta


                  • #84
                    Ma no, niente, era per mettere a loro agio quelli che la devono mangiare...
                    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                    Commenta


                    • #85
                      cita:
                      Inviato da: Uccio ®:
                      Ma no, niente, era per mettere a loro agio quelli che la devono mangiare... [/QUOTE]Grazie Uccio... sono veramente commossa......tu si che sai tranquillizzare le persone!

                      Non è che mi daresti il tuo numero di telefono, che se comincio a perderci il sonno almeno posso fartelo sapere in tempo reale ?
                      There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                      Commenta


                      • #86
                        cita:
                        Inviato da: martina pisa:
                        Allora, il ritrovo sarà in Via Torre Scaligera, 9
                        Il corso in Via Sacco Vener, 6 (in mezzo ai campi).
                        [/QB][/QUOTE]Scusa, ma la città come si chiama?
                        Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                        Commenta


                        • #87
                          cita:
                          Inviato da: Vippi:
                          cita:
                          Inviato da: MarinaB:
                          cita:
                          Inviato da: Graziana:
                          Ovviamente mi associo al resto del gruppo, approfitto per chiedere se qualcuno desidera qualcosa da Trieste [/QUOTE]io desidero te ... semplicemente!
                          [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          [/QUOTE]se c'è anche Nino meglio ancora, Grazy non essere gelosa è per Carlo e la Marghi
                          [/QUOTE]Nino è in programma che venga....tengo le dita incorciate fino all'ultimo, giusto per scarmazia....non si sa mai!
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                          Commenta


                          • #88
                            Nadia, è Isola della Scala, a sud di Verona.

                            Se vieni in macchina hai due possibilità... o uscire a Verona sud sulle MI - VE e proseguire per Modena (un po' più complicato), o prendere la MO Brennero e uscire a Nogarole Rocca (che è a circa 10 chilometri da Isola).
                            Se scegli quest'ultima opzione ti ritrovi davanti al ristorante, che è all'entrata del paese.

                            [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                            Commenta


                            • #89
                              cita:
                              Inviato da: Uccio ®:
                              A me la pearà fa schifo. [/QUOTE]Uccio, com'è buono lei!!!!! Com'è umano lei!!!!!!
                              L'ho appena ordinata......

                              Non potevi dirmelo prima?????????

                              Se non mi piace faccio pagare il conto a te.
                              Gabriele
                              "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                              Commenta


                              • #90
                                cita:
                                Inviato da: Il Tosco:
                                cita:
                                Inviato da: Uccio ®:
                                A me la pearà fa schifo. [/QUOTE]Uccio, com'è buono lei!!!!! Com'è umano lei!!!!!!
                                L'ho appena ordinata......

                                Non potevi dirmelo prima?????????

                                Se non mi piace faccio pagare il conto a te.
                                [/QUOTE]Gabriele..... se vuoi puoi ancora cambiare idea.....


                                Allora, a questo punto è meglio che spieghi cos'è la pearà...
                                E' una salsa che accompagna sempre il bollito, fatta con brodo, midollo di bue, pane grattugiato e abbondante pepe appena grattugiato (pearà significa "pepata").
                                Viene fatta cuocere dalla tre alle quattro ore.
                                Con la pearà verrà comunque servita anche della mostarda....


                                .... Uccio...... quando ti becco.....
                                There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X