X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Alla faccia della fretta.
    Avevi paura che io la volessi fare a casa mia la festa all'Ing.,eh?!
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #17
      io credo che stavolta passo la mano.....non me ne voglia l'ing......
      lallina forgiamps

      no amatriciana? no party!

      Commenta


      • #18
        Ancora non posso dirti nulla il 1° è il mio compleanno e cosa faccio non lo festeggio con i pargoli? potrei però fare dalla mattina alla sera il 30 mà vedo....
        Simona (ex 2002!)
        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

        Commenta


        • #19
          Ha ragione Marina e quindi lascio spazio agli altri.

          Sì, ma non illudetevi, non sono così generosa è che so già che quel fine settimana non posso.
          Silvana

          www.doctordogs.org

          Commenta


          • #20
            mah.... quasi quasi...però.... uhm uhm....
            MI GARBEREBBE MOLTO!!!!!!!!!!!!!!!
            [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
            ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
            La Polpetta Perfetta

            Commenta


            • #21
              eh, piacerebbe anche a me ma... quel weekend avevo pensato di festeggiare anche il mio compleanno, con un viaggetto... ma non proprio in toscana, un po' più su... tipo oltremanica, ecco!
              vabbè adesso ci penso eh!

              Commenta


              • #22
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
                Per fare una cosa equa e solidale, quelli che sono venuti il w-e scorso se ne stanno a casa ... adesso tocca a noi! </font>[/QUOTE]Per me va bene, ma mi sembrava di aver capito che mio marito volesse fare un giretto in quel di Arezzo... Che faccio non lo accompagno?????
                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                Agata

                "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                Commenta


                • #23
                  Quasi quasi...più sì che no! Del resto te lo avevo anticipato in un altro topic. Devo sentire Italo però, se è disposto a subire altri 2-3 gg di "vedovanza"
                  "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                  Karol Wojtyla
                  www.giuliocodega.it

                  Commenta


                  • #24
                    Certo non potete dire che non l'ho detto in anticipo

                    Commenta


                    • #25
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
                      Certo non potete dire che non l'ho detto in anticipo </font>[/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      E del coqui compleanno quando si parla??
                      "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                      Karol Wojtyla
                      www.giuliocodega.it

                      Commenta


                      • #26
                        non dico nulla per scaramanzia,ma ci spero proprio!!
                        L'unico sogno che vale la pena di avere è di vivere finchè si è vivi e di morire solo quando si è morti. Che cosa significa esattamente? Amare.Essere amati. Non dimenticare mai la propria insignificanza. Cercare la gioia nei luoghi più tristi. Inseguire la bellezza là  dove si nasconde.(Arundathi Roy - John Berger ''il dio delle piccole cose")

                        Commenta


                        • #27
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Paprika:
                          Io se non altro mi devo riprendere la teglia </font>[/QUOTE]Bella scusa!!!
                          [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Angiuledda
                          Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                          Commenta


                          • #28
                            Ad Arezzo dal 31 marzo c'è pure il Tosco in mostra [img]graemlins/E17.gif[/img]

                            http://www.mostrapierodellafrancesca.it/
                            Per chi è interessato, questo è un evento non da poco.
                            http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                            Commenta


                            • #29
                              Imperdibile la mostra del tosco! [img]graemlins/E8.gif[/img]
                              Simona (ex 2002!)
                              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                              Commenta


                              • #30
                                Beh, se c'è Piero un pensierino bisogna farlo... gita culturale però [img]graemlins/E8.gif[/img]
                                Ty
                                "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                                "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X