X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Paprika:
    Io se non altro mi devo riprendere la teglia </font>[/QUOTE]io il coperchio del tuppero di mia suocera
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

    Commenta


    • #32
      Ma dico io.. nessuno viene per bere un cappuccino? [img]graemlins/E17.gif[/img]

      Commenta


      • #33
        Secondo me ci viene bene pure la cioccolata calda [img]graemlins/slurp.gif[/img]
        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
        Erode, una figura storica da rivalutare
        Visitate il mio blog: Morti di fame

        Commenta


        • #34
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rompyna:
          Beh, se c'è Piero un pensierino bisogna farlo... gita culturale però [img]graemlins/E8.gif[/img] </font>[/QUOTE]sbaglio...o son chiamata in causa??? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          www.marostudio.it

          Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

          Commenta


          • #35
            Manuuu appena letta la notizia ho interrogato mio marito (che mia aveva aiutata a cercare le immagini per l'esame di storia dell'arte) e si ricorda ancora di Piero... è un buon segno [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Sta gita culturale sa da fare
            Ty
            "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
            "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

            Commenta


            • #36
              io devo riprendermi il formaggio [img]graemlins/E17.gif[/img]
              People who say
              money can't buy you happyness
              Don't know where to shop..

              Commenta


              • #37
                Purtroppo questa volta non mi avrete con voi e non posso farvi da guida...anzi non posso fare "La Presidentessa" solo per voi: il 31 ho una presentazione importante per la Permanente e sarà di corvèe...
                Ross...uffi...ma non poteva compierli un'altro giorno??????
                www.marostudio.it

                Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

                Commenta


                • #38
                  Ma maremma zucchina!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Coincide con il compleanno della mia 3/4.... Ross, ho bisogno della tua complicità . Ti mando mp
                    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                    Commenta


                    • #40
                      Se mia nuora fa il compleanno di Giulia il sabato.. domenica 1°aprile se.....tutto quadra spero ci siamo
                      meris

                      Commenta


                      • #41
                        Ajà , tirami il salvagente [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                        teStARDA à®

                        Commenta


                        • #42
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: meris:
                          domenica 1°aprile se.....tutto quadra spero ci siamo </font>[/QUOTE]meris...non è un pesce d'aprile...vero?????
                          [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          http://afabica.blogspot.com/

                          http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                          Commenta


                          • #43
                            Rooooss mi lanci un salvagente che non so nuotareeeeeeeeeeeeeeee
                            Ty
                            "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                            "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                            Commenta


                            • #44
                              Cosa avete contro il 1° di aprile???? [img]graemlins/E16.gif[/img]
                              Simona (ex 2002!)
                              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                              Commenta


                              • #45
                                ciao "pesciolina"

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X