X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: numberone:
    Trofie zucchine e gamberetti ci ispira assai.... </font>[/QUOTE]Anche a me ispiravano parecchio, quando le ho mangiate circa tre ore fa. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

    Commenta


    • #17
      Appena saranno pronte le zucchine della mia terra, quelle biologiche e naturali senza pesticidi, che produce mio padre sicuramente preparerà questo piatto a casa mia.
      Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

      Commenta


      • #18
        Buonissimo [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
        "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
        Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

        Commenta


        • #19
          Nunzio aspetto la tua ricetta.
          .... amica del sole...

          Commenta


          • #20
            a me non è mai piaciuto tanto, lo trovo troppo asciutto e amaro.
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

            Commenta


            • #21
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: numberone:
              e sai cosa ti dico?prepara questi dolci al tuo prof.e vedrai che successone!!!
              http://www.coquinaria.it/cgi-bin/ubb...34.html#000009
              </font>[/QUOTE]Riallacciandomi al topic citato, mi sto chiedendo se il liquore milk possa essere sostituito con la crema di limoncello.

              Bruna che ne dici?

              Commenta


              • #22
                dove posso trovare lo stampo per la cottura rotondo?
                luciana

                Commenta


                • #23
                  Lora, io ho fatto il milk, quello con zafferano e vaniglia. Mi sembra decisamente diverso. Soprattutto la resa nei dolci è diversa.. Non so descrivertela, bisogna assaggiare. Poi ha un profumo spettacolare.

                  Bruna, ancora grazie per queste ricette, sono spettacolari!! Non ho ancora fatto il pan milk perché mi sto intestardendo a cercare lo stampo tondo, ma alla fine lo farà a forma di torta [img]graemlins/E12.gif[/img] oppure negli stampini monodose, quelli ce gli ho. Il panettoncino invece l'ho fatto tale e quale al tuo ed è buonissimo!!!!!!

                  Nunzio, aspettiamo la tua ricettina e vediamo se mi ispira [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  la mia casetta virtuale

                  Commenta


                  • #24
                    Lora ..si alla fine puoi anche farlo,tanto li' non conoscono l'originale ,altrimenti prova qualunque liquore molto dolce e profumato,una bagna da pasticceria alla vaniglia.
                    Giulia son contenta [img]smile.gif[/img]

                    Commenta


                    • #25
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
                      a me non è mai piaciuto tanto, lo trovo troppo asciutto e amaro. </font>[/QUOTE]Dipende da quale hai assaggiato...

                      Commenta


                      • #26
                        Nunzio..la ricetta di questo dolcino , appena hai tempo, potresti inserirla per favore ? [img]smile.gif[/img]
                        Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                        Commenta


                        • #27
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babby:
                          Nunzio..la ricetta di questo dolcino , appena hai tempo, potresti inserirla per favore ? [img]smile.gif[/img] </font>[/QUOTE]NO!!! Per te niente! [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
                          Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

                          Commenta


                          • #28
                            Muoviti e scrivi [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            la mia casetta virtuale

                            Commenta


                            • #29
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: giulia pignatelli:
                              Muoviti e scrivi [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Tu potresti venire anche a scuola.
                              Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

                              Commenta


                              • #30
                                Ho studiato troppo in vita mia!!! ci vengo solo se mi fanno soltanto cucinare
                                la mia casetta virtuale

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X