X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ho una ciotola uguale comprata all'ikea è enorme forse la tua è una versione ridotta....
    Brava Maffo bella idea [img]graemlins/applause.gif[/img]
    http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

    Commenta


    • #47
      Che meraviglia!
      Ma come sono fatti i pentagoni neri?

      Commenta


      • #48
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
        ...mi sono addentrata nei meandri della "Dinamica Pura Dei Corpi In Ganache" (vol 2°)... [/QB]</font>[/QUOTE]Ecco perche' mi sei simpatica: mi sa che abbiamo avuto la stessa formazione... [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
        Antonella

        Commenta


        • #49
          sei uno spettacolo Maffo!!!!
          Ecco quando vedo queste "invenzioni" mi rendo conto che solo chi è goloso riesce a trovare nuove ricette. Questa grande differenza la noto con mio marito golosone: ha sempre delle idee geniali xchè pensa con le papille gustative, x me
          Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
          Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

          Commenta


          • #50
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: luciacap:
            Che meraviglia!
            Ma come sono fatti i pentagoni neri?
            </font>[/QUOTE]C'e' scritto nel topo di apertura:
            "pentagoni di cioccolato fuso disegnati sulla carta forno e fatti rapprendere un pochino in frigo ma non del tutto in modo tale che siano ancora morbidi da poter essere curvati secondo il tondo della superficie".

            "ma non del tutto" ...capito?
            Io dico che e' un genio!
            Antonella

            Commenta


            • #51
              Serena... Che dirti? [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
              \"Qui un poco piove, e un poco il sole; aspettiamo ogni giorno
              che questa estate finisca...
              che ogni incertezza svanisca...\"
              Francesco Guccini

              Commenta


              • #52
                geniale!!!Bella l'idea dello zuccotto/profiteroles,
                brava Serena!
                Elisabetta Cuomo

                Commenta


                • #53
                  Cavoli, e' bellissima!!!

                  Bravabravabrava!!!! [img]smile.gif[/img]
                  daisy61

                  Commenta


                  • #54
                    e che dire difronte a tanta bravura! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                    http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

                    Commenta


                    • #55
                      Ma che lavoraccio!!!!
                      Serena sei un mito!!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                      EVA

                      Commenta


                      • #56
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: EVA:
                        Ma che lavoraccio!!!!
                        Serena sei un mito!!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                        </font>[/QUOTE]più che un lavoraccio, dovrei pubblicare la foto della tuta che indossavo durante la preparazione: penso che dovrà buttarla da tanto che è impiastricciata.. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                        ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                        La Polpetta Perfetta

                        Commenta


                        • #57
                          Per fortuna che queste idee ti fulminano, altrimenti come faremmo? [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                          tiziana carini

                          Commenta


                          • #58
                            Che idea GENIALE!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Sofia

                            Commenta


                            • #59
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
                              Un'amica coqui a cui avevo esposto il mio insano progetto mi ha detto (cito testuali parole): 'tu sei folle, e in quanto tale a te sicuramente una cosa così ti verrà bene..... [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Bene, visto che c'avevo ragione?
                              io avrei fatto lo zuccotto
                              però visto che t'è venuto bene quasi quasi ti copio per il compleanno di Niccolà [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Criss
                              \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                              http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

                              Commenta


                              • #60
                                Sono sicura che se dovessi fare questa torta (cosa neanche tanto improbabile), dovrei farmi fare i pentagoni da qualcuno, è la cosa che mi terrorizza di più di tutto il procedimento..
                                "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X