X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brava Cinzia, belle tue margheritine, io ancora resisto, ma prima o poi cederà anch'io

    Commenta


    • Brava Cinzia, belle tue margheritine, io ancora resisto, ma prima o poi cederà anch'io

      Commenta


      • mah io ne ho assaggiate solo 2, ma è diiiifffiiiiicile resistere...
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

        Commenta


        • mah io ne ho assaggiate solo 2, ma è diiiifffiiiiicile resistere...
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

          Commenta


          • lasciale lì Cindy, lasciale lì .... fidati!!!!
            (ps: sono bellissime! )

            [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

            Commenta


            • lasciale lì Cindy, lasciale lì .... fidati!!!!
              (ps: sono bellissime! )

              [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

              Commenta


              • Grazie cara.
                le ho conservate in una scatola di latta...occhio che non vede gola che non duole! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

                Commenta


                • Grazie cara.
                  le ho conservate in una scatola di latta...occhio che non vede gola che non duole! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Cinzietta
                  Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                  Il forno incantato

                  Commenta


                  • cindy li conservi a nudo, cioè senza lo zucchero a velo che aggiungi prima di servire o .... lo zucchero va messo da subito prima della "stagionatura" ?

                    Commenta


                    • cindy li conservi a nudo, cioè senza lo zucchero a velo che aggiungi prima di servire o .... lo zucchero va messo da subito prima della "stagionatura" ?

                      Commenta


                      • Roberto ti dico: io li ho vestiti, perché a me il nudo non mi piace e poi li ho inscatolati. Ora giacciono li fermini e bianchini.
                        Cinzietta
                        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                        Il forno incantato

                        Commenta


                        • Roberto ti dico: io li ho vestiti, perché a me il nudo non mi piace e poi li ho inscatolati. Ora giacciono li fermini e bianchini.
                          Cinzietta
                          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                          Il forno incantato

                          Commenta


                          • ieri ho preparato quessti dolcetti e devo dire che sono veramente squisiti;la temperatura di 220°per il mio forno è troppo alta perché dopo 6 ,7 minuti erano già un po" troppo cotti.

                            Commenta


                            • ieri ho preparato quessti dolcetti e devo dire che sono veramente squisiti;la temperatura di 220°per il mio forno è troppo alta perché dopo 6 ,7 minuti erano già un po" troppo cotti.

                              Commenta


                              • Ciao Marina, sono Giusy, volevo chiederti se è possibile fare le margherite di stresa con solo farina, poichè ho provato a fare dei biscotti in cui c'era oltre la farina anche la fecola, ma risultavano sbriciolosi e in famiglia non sono piaciuti molto. Grazie
                                giusy

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X