X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cita:
    Inviato da: MarinaB:
    cioè, scusatemi, ma non è possibile disquisire per 7 pagine su come si fa un impasto di una banalità , ma di un banalità , che è più facile di qualsiasi sugo al pomodoro ... dai forza, che ci vuole a mettere in una ciotola 4 ingredienti in croce? [/QUOTE]Un topic riesumato come i "cadaveri", a me, SOLO A ME; era passato inosservato, ma, come dice bene la Mari, che ci vuole a mettere in una ciotola 4 ingredienti in croce ??
    1° LA VOGLIA..............nun ce ll'ho [img]graemlins/E10.gif[/img]

    2° Il tempo................nun ce ll'ho [img]graemlins/E10.gif[/img]

    3° La sparabiscotti.........nun ce ll'ho [img]graemlins/E10.gif[/img]

    4° chi li mangia...............IO NOOOOOOOOOOOO!!! So' sempre a dieta e questi mi sembrano un tantino ipercalorici, così a spanne.... [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Vabbè, la Mari è una GARANZIA, ma io non so se li proverà MAI.............c'è nessuna anima pia che ne mette una decina(mica chiedo una dose intera) in una scatola di latta e me li spedisce or ora e me li fa come regalo di rientro dalle ferie??
    baci
    annina

    P.S. X Spiduccia: MAI riesumare i topic "cadaveri"

    Commenta


    • Le ho appena sfornate e aggiungo quindi le mie osservazioni.
      Il mio stampo era margheritoooona, quindi ne sono venune poche e grosse e la cottura mi sembra non proprio uniforme, quindi direi che la dimensione ha la sua importanza.
      Così come lo spessore: quelle più sottili sono marroncine (sob!).
      La prossima volta devo stare attenta alle misure.
      Il profumo in casa è da urlo: credo che non supereranno la colazione di domani!

      Commenta


      • io le ho mangiate dopo un mese....buonissime.

        Commenta


        • rifatte anch'io,e tenute in forno meno caldo,e stavolta son venute bene;in realtà ad una metà dose ho provato ad aggiungere dello zenzero grattugiato... [img]smile.gif[/img]

          Commenta


          • Grazie Marina !

            Fatte... avevo però uno stampo di 6 cm di diametro, le prime sono un po" bassine poi ho migliorato.

            ecco il mio campo di margheritone



            Commenta


            • Mamma mia come ti sono venute belle [img]graemlins/applause.gif[/img]
              Le mie Foto
              http://www.flickr.com/photos/8268501@N05/

              Commenta


              • Annina mi era sfuggito il tuo grido di dolore e la richiesta che qualcuno ti faccia le margherite.
                In nome della nostra amicizia e di altre cose che sappiamo ( non immaginate cose strane solo la sua gentilezza in miei momenti difficili) sabato te le preparo e te le faccio avere mandami via e-mail il tuo indirizzo perché non ce l'ho.

                Commenta


                • Mannaggia mannaggina!
                  Ma perché vi ho conosciuto?
                  PErchè sono finita su Coquinaria?
                  Perchè?
                  Tutte queste ricette e foto e testi e battute!
                  Sto andando a letto tardi, dormo male, dovevo mettermi a dieta e mi sono messa a fare biscotti, torte, pizza, sto aspettando il sabato per fare il pesce finto dell'Alberto...
                  Non penso ad altro, non vedo altro!
                  Sono malata, malatissima di voglia di provare e voglia di mangiare. Mannaggia... [img]smile.gif[/img]

                  Commenta


                  • cita:
                    Inviato da: Anurai:
                    Mannaggia mannaggina!
                    Ma perché vi ho conosciuto?
                    PErchè sono finita su Coquinaria?
                    Perchè?
                    Tutte queste ricette e foto e testi e battute!
                    Sto andando a letto tardi, dormo male, dovevo mettermi a dieta e mi sono messa a fare biscotti, torte, pizza, sto aspettando il sabato per fare il pesce finto dell'Alberto...
                    Non penso ad altro, non vedo altro!
                    Sono malata, malatissima di voglia di provare e voglia di mangiare. Mannaggia... [img]smile.gif[/img]
                    [/QUOTE]Dovresti venire un po' da me...........ti passerebbe subito tutto... [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                    Commenta


                    • cita:
                      Inviato da: Alberto Baccani:
                      Annina mi era sfuggito il tuo grido di dolore e la richiesta che qualcuno ti faccia le margherite.
                      In nome della nostra amicizia e di altre cose che sappiamo ( non immaginate cose strane solo la sua gentilezza in miei momenti difficili) sabato te le preparo e te le faccio avere mandami via e-mail il tuo indirizzo perché non ce l'ho.
                      [/QUOTE]Invece di spedirmele, ci vediamo una sera a cena, andiamo da Nicola Cavallaro, il mio amico chef sui Navigli, se ti va.................e non tiri PACCHI [img]graemlins/E20.gif[/img]

                      Commenta


                      • Le fai anche un po' delle mie salate, Alberto, come aperitivo? [img]smile.gif[/img]
                        Ciao ad entrambi!! [img]smile.gif[/img]

                        Commenta


                        • Marina, le ho fatte 10 giorni fa, da regalare, ma ne ho tenuta una scatolina nascosta, per la prova-tempo. In effetti, già ieri ne ho assaggiata una, ed era mooolto migliore che appena sfornata. Comunque, 10 e lode!

                          Commenta


                          • Bisognerebbe proprio avere la "forza" di nasconderle e mangiarle solo dopo giorni!
                            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                            Commenta


                            • Io non le ho ancora fatte... resisto, ma è veramente dura!!!

                              devono essere sublimi.

                              Commenta


                              • ecco la ricetta!!! Ops, collegandomi poco non mi ero accorta che c'erano già dieci pagine sulle margherite.Sorry.
                                Be the kind of person your dog thinks you are

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X