X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #47
      ma non era una battuta
      Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

      Commenta


      • #48
        ma non era una battuta
        Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

        Commenta


        • #49
          scusa non avevo capito.
          Allora, per fare il pan di spagna devo montare le uova con lo zucchero, con uno sbattitore, per fare incorporare loro aria, in modo che il risultato finale sia leggero.

          Un tuorlo sodo non montera' mai, lo usiamo per impasti duri (come la pasta frolla, per esempio) e di una certa consistenza
          ...fatti non foste a viver come bruti...

          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

          Commenta


          • #50
            scusa non avevo capito.
            Allora, per fare il pan di spagna devo montare le uova con lo zucchero, con uno sbattitore, per fare incorporare loro aria, in modo che il risultato finale sia leggero.

            Un tuorlo sodo non montera' mai, lo usiamo per impasti duri (come la pasta frolla, per esempio) e di una certa consistenza

            Commenta


            • #51
              Grazie Marina, questa ricetta deve essere superba come tante altre firmate da te.
              penso di farle al più presto ma devo pensare a chi regalarle o corro il rischio di mangiarli tutti io queste delizie.
              un bacio Lucia

              Commenta


              • #52
                [img]graemlins/E17.gif[/img] ah ecco ora ho capito perché sembrava una battuta [img]graemlins/E17.gif[/img] avevo scritto una ... cavolata
                Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                Commenta


                • #53
                  Grazie Marina, questa ricetta deve essere superba come tante altre firmate da te.
                  penso di farle al più presto ma devo pensare a chi regalarle o corro il rischio di mangiarli tutti io queste delizie.
                  un bacio Lucia

                  Commenta


                  • #54
                    [img]graemlins/E17.gif[/img] ah ecco ora ho capito perché sembrava una battuta [img]graemlins/E17.gif[/img] avevo scritto una ... cavolata
                    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                    Commenta


                    • #55
                      finalmente l'avatar!!!!!!!
                      ciao Babby [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      ...fatti non foste a viver come bruti...

                      http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                      Commenta


                      • #56
                        finalmente l'avatar!!!!!!!
                        ciao Babby [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                        Commenta


                        • #57
                          [img]graemlins/hello.gif[/img] :babby:
                          Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                          Commenta


                          • #58
                            [img]graemlins/hello.gif[/img] :babby:
                            Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                            Commenta


                            • #59
                              Grazie Marina, ogni ricetta postata de te e' una garanzia, la provero' senz'altro. [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

                              Commenta


                              • #60
                                Grazie Marina, ogni ricetta postata de te e' una garanzia, la provero' senz'altro. [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X