X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Topic unico per i problemi con il nuovo forum

    Istruzioni:

    - chi ha scelto un nome di login diverso dal nome pubblico, deve adesso usare il nome pubblico per entrare

    - ricordarsi di ridimensionare e aggiornare i vostri avatar

    - correggere le firme e rimuovere le chiamate alle immagini nella firma (adesso non più permesse)

    - la presenza di alcuni nickname con il prefisso "imported_" verrà pian piano rimossa (operazione che devo fare manualmente)

    - il numero dei messaggi potrebbe non essere corretto

    - nel vostro pannello utente selezionate l'ora GMT+1 e l'ora legale attiva se vedete un orario non corretto

    - nel pannello utente scegliete WYSIWYG come editor dei messaggi per avere anche la lista delle faccine
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

  • #2
    Inauguro la serie di domande sul topic unico.(In realtà le ho già fatte in qua e in là sul forum)
    Perchè quando apro coquinaria.it mi indirizza al vecchio forum?Ho pulito cronologia e cookies,ma il problema sussiste.Ho visto che anche altre persone erano ferme sul vecchio forum.Come posso fare per arrivare direttamente qui?E come mai non mi appare più la stringa laterale? Forse non esiste più?
    Scusami ma sono un po" tarda...
    Lilium

    http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

    Commenta


    • #3
      Specifica che nel pannello utente si deve andare su specifica opzioni :3:

      perché l'avatar ridimensionato con imageshack a 90x90 non viene accettato dal sistema?
      qual è la dimensione massima?

      a proposito, BEL LAVORO ING!! :11:
      Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
      (Mio marito)

      Commenta


      • #4
        Vedi,oltre che tarda sono anche maleducata...non ti ho fatto i complimenti per il bel lavoro svolto,ma ero tutta presa a capirci qualcosa!Grazie mille Nicola
        Lilium

        http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

        Commenta


        • #5


          Non riesco a cambiare in nessun modo il mio avatar(anche troppo grande)e anche ridimensionando mi dice che e' troppo grande.Qualcuno di voi si offre volontario affinche' io gli spedisca il link tramite mp e cerca di ridimensionare?Credetemi ci ho provato ma niente non riesco
          Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

          Commenta


          • #6
            A parte che mi serve per inviare il primo msg sul nuovo forum e vedere se tutto funziona, ti volevo dire: è proprio necessario che gli ex topi galleggianti vengano riproposti anche nelle pagine successive alla prima?

            A Nicà , nun me ce mannà , lo faccio solo per contribuire....... :
            Gabriele
            "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

            Commenta


            • #7
              scusate la capatosta, ma come faccio ad inserire le immagini?
              Michela

              Nessuna buona azione resterà impunita

              Commenta


              • #8
                Ho provato a fare una ricerca partendo dalla home di coquinaria. Ha trovato i messaggi dei forum vecchi ma quando cerco di aprirli mi rimanda alla pagina inizilae del nuovo forum!!!!
                milena
                "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

                Commenta


                • #9
                  Libera ecco il tuo avatar


                  devi mettere questo indirizzo nel tuo profilo
                  Laura @---->----

                  Commenta


                  • #10
                    Libera è vincolante sia la dimensione in pixel che in kb

                    comunque prova con questo:

                    People who say
                    money can't buy you happyness
                    Don't know where to shop..

                    Commenta


                    • #11
                      A me va tutto benone, mi manca solo un pochino la frase "tenetevi forte, vi stiamo riportando........".

                      E poi nel mio profilo continuo a leggere "elenco amici ignoranti", ma presumo sia perché devo andare dall'oculista

                      In pratica, volevo rigraziarvi per il lavorone che vi state sobbarcando
                      There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                      Commenta


                      • #12
                        Forse ce l'ho fatta...grazie...anche a me sembrano sballati il numero dei messaggi..ma penso sia niente di fronte al lavoro che dovete fare..per cui..non importa...
                        grazie
                        ciao
                        Michela
                        Non si finisce mai di imparare
                        http://michela-pepepeperoncino.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #13
                          Il Tosco ti volevo dire: è proprio necessario che gli ex topi galleggianti vengano riproposti anche nelle pagine successive alla prima?

                          mi associo.....

                          Commenta


                          • #14
                            Il mio avatar è quello precedente l'estate,quello invece che avevo messo a luglio non compare,nè mi è possibile cambiarlo perché anche se metto100x100 pixel mi dice che è troppo grande.Inoltre non accetta gli smiles.Grazie Nicola
                            Ultima modifica di Annamaria Romano; 01/10/2007, 18:30.
                            Annamaria

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da lilium Visualizza il messaggio
                              Inauguro la serie di domande sul topic unico.(In realtà le ho già fatte in qua e in là sul forum)
                              Perchè quando apro coquinaria.it mi indirizza al vecchio forum?Ho pulito cronologia e cookies,ma il problema sussiste.Ho visto che anche altre persone erano ferme sul vecchio forum.Come posso fare per arrivare direttamente qui?E come mai non mi appare più la stringa laterale? Forse non esiste più?
                              Scusami ma sono un po" tarda...
                              Lilium io ho eliminato questo inconveniente facenodo "aggiorna" sulla schermata di " chiacchere"
                              Elena

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X