X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    anche noi siamo stati benissimo e mi scuso però perche' siamo andati via presto e senza aiutare..ma avevano pisolo che stava per essere sbolognato dai babysitter.....certo che in casa è molto piu' bello e meno dispersivo.
    pensa ross a che bel capodanno che potrebbe veni' fuori.......
    grazie di tutto a voi due [img]graemlins/E20.gif[/img]
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

    Commenta


    • #32
      Ross, ancora nessuna notizia del mio coperchio tupper verde? Per chi era già andato via:

      aaa: cercasi coperchio tupperware di colore verde lungo circa 38x15. Attenzione: potrebbe essere stato usato come vassoio porta avanzi

      Commenta


      • #33
        Betti... è stato ritrovato.
        Trovasi in ottime mani. Le mie.
        Cosa offri in cambio? [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Commenta


        • #34
          Io non posso che aggiungermi alla lista di chi è stato benissimo.
          Mi dispiace solo di non avere avuto tanto tempo da dedicare un po' ad ognuno, alcuni li ho potuti solo salutare.
          Anche se tutti sono stati magnifici, non posso non citare la Daniela, che sabato pomeriggio è stata così gentile da accompagnarci, a me e Marco, in giro per Arezzo.
          Per il resto tutto è stato bellissimo, ieri, nel tragitto di ritorno, durato due ore, abbiamo solo parlato di come siamo stati bene e come era simpatico\a questo o quello.
          Ross e Nicola, a voi non dico niente, sapete già di essere splendidi [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

          Commenta


          • #35
            Ah, per il discorso oggetti smarriti, non è che la mia macchina per il sottovuoto te l'ho riportata perché non mi piace più come regalo prima o poi DEVE ritrovare la strada di casa, che me ne ero completamente dimenticata [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

            Commenta


            • #36
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: irenequarato:
              siamo tanti nella mia famiglia, e sparsi per tutt'italia ... ogni tanto si va ... un matrimonio... un compleanno ... un funerale un battesimo ...

              e quando mi metto in macchina per andare ho una sensazione strana ... mi immagino la vecchia zia che sale sul treno a foggia... la cugina con i 3 figlietti sulla sua macchinona super attrezzata da genova ... il cuginetto scapolo da bologna ... ...e poi da napoli ... da milano ... da rimini ... INCREDIBILE MA ...ecco tutti in moto per convergere in un luogo ... tutti con la voglia di vedersi e con l'amore necessario per farlo...

              IERI ... SONO SALITA SULL'AUTO ... CON LA STESSA IDENTICA SENSAZIONE ... c'era amore e voglia di incontrarsi!

              un bacio ross ... che hai saputo creare questa grande famigliona sparpagliata!
              </font>[/QUOTE]Sei arrivata

              Ross e Nicola [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
              V. Van Gogh

              Commenta


              • #37
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
                Betti... è stato ritrovato.
                Trovasi in ottime mani. Le mie.
                Cosa offri in cambio? [img]graemlins/E17.gif[/img]
                </font>[/QUOTE]Ti offro la mia mamma, legittima proprietaria del suddetto coperchio
                Non sporca e non beve alcolici, ma parla a raffica e fuma come una ciminiera.

                Commenta


                • #38
                  e' stata un'avventura (specialmente il ritorno [img]graemlins/50_b.gif[/img] ) ma ne e' valsa la pena [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

                  [ 06.02.2006, 09:37: Messaggio modificato da: quack ]
                  Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                  Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                  Commenta


                  • #39
                    purtroppo sono mancata a questo appuntamento.

                    Non ho potuto nemmeno chiamarVi perché non ho più i Vostri numeri telefonici, ho perso il codice puk della scheda telefonica anzi vi prego di rinviarmi con messaggini privati i vostri numeri di cellulare Ieri mi sentivo fuori dal mondo...

                    Ciao Mapi
                    Non condivido ciò che dici,
                    ma sarei disposto a dare la vita
                    affinché tu possa dirlo.
                    -Voltaire-

                    Commenta


                    • #40
                      Ebbravi!!! [img]graemlins/applause.gif[/img]
                      http://www.uaar.it
                      http://www.cicap.org/new/index.php
                      http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                      Commenta


                      • #41
                        Ross grazie a te e a Nicola dell'ospitalita'.

                        Giuliana e' stato un vero piacere conoscerti, anche mia figlia ti ha trovato molto simpatica.
                        Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                        George Bernard Shaw

                        Commenta


                        • #42
                          Tutto è già stato detto , Ross e Nicola siete straordinari molto molto di più di quanto immaginavo e per quanto riguarda tutti gli altri non posso che ringraziare per la gentilezza e il calore con il quale sono stata accolta . E' stata una giornata speciale mi auguro che si ripeta presto e mi dispiace solo di non aver potuto assaggiare tutto quel cibo fantastico ma ero già tanto piena di "VOI.
                          Vi abbraccio tutti
                          Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                          Susanna

                          Commenta


                          • #43
                            Sigh, sob, gulp...
                            [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                            ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                            ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                            La Polpetta Perfetta

                            Commenta


                            • #44
                              ma tu ndo stavi?
                              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                              Commenta


                              • #45
                                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: lallina:
                                certo che in casa è molto piu' bello e meno dispersivo. </font>[/QUOTE]Meno dispersivo per forza.. eravamo stretti stretti, incastrati in ogni dove [img]graemlins/E17.gif[/img]

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X