X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Tutto stupendo!!! E la presentazione !!! Ma sei sicura che non sia la tua professione?? Dove trovi il tempo perché oltre alla preparazione c'è anche la ricerca dei piatti da preparare!! Bravissima!!

    Commenta


    • #32
      Che spettacolo !! Bravissima !!
      In quanto tempo hai preparato questo buffet ?
      Mi interessa la fase organizzativa, quando preparo i finger food i tempi si dilatano e io sono sempre in ritardo ...

      Commenta


      • #33
        Che spettacolo !! Bravissima !!
        In quanto tempo hai preparato questo buffet ?
        Mi interessa la fase organizzativa, quando preparo i finger food i tempi si dilatano e io sono sempre in ritardo ...

        Commenta


        • #34
          Mi piace il tema del pesce...bellissimo buffet, complimenti!!
          Maria Grazia

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da francy40 Visualizza il messaggio
            Senza parole....complimenti
            Grazie!!!

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
              Mi viene voglia di alzarmi e andare a vedere cosa trovo in frigo! che fame!!

              Commenta


              • #37
                Le ricette di pesce mi piacciono molto perché sono semplici e di effetto, una genialata per un buffet. Complimenti per tutto, comunque, grande precisione nella presentazione, bravissima.
                "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da manoela Visualizza il messaggio
                  bello bello
                  Grazie!!

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da dollysister Visualizza il messaggio
                    Tutto stupendo!!! E la presentazione !!! Ma sei sicura che non sia la tua professione?? Dove trovi il tempo perché oltre alla preparazione c'è anche la ricerca dei piatti da preparare!! Bravissima!!
                    Grazie sei molto gentile...... mi sarebbe piaciuto molto, ma purtroppo la vita mi ha portato su altri direzioni, ho cominciato ad appassionarmi alla cucina appena sposata, e parlo di più di 27 anni fa, sono sempre stata una buona lettrice, e quindi anche sulla cucina ho letto molto, provato, fallito, e l'ho amata sempre di più, mi piace molto curare l'aspetto estetico del piatto, infatti amo molto anche la pasticceria ed il cake design, e cerco di imparare sempre nuovi abbinamenti o nuove tecniche. All'inizio imparare a cucinare bene è stata una rivalsa verso mio padre, uomo vecchia maniera, perchè da adolescente non sapevo cucinare e lui mi tormentava dicendomi che non avrei mai trovato marito e che una donna che non sa cucinare non vale nulla .....

                    Commenta


                    • #40
                      Luisa che spettacolo!!!!!!!!!! per la vista e per la gola!!! complimenti e grazie per le ricette!
                      Serena

                      Commenta


                      • #41
                        Complimenti!
                        Bellissimo buffet, grazie per le ricette!
                        Se hai tempo e voglia ci racconti dell'organizzazione e dei tempi?
                        Graziella

                        Commenta


                        • #42
                          Pubblicato originariamente da tiziana501 Visualizza il messaggio
                          Bravissima aspettiamo ricette
                          Le ho inserite finalmente

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da Truffy Visualizza il messaggio
                            Luisa che spettacolo!!!!!!!!!! per la vista e per la gola!!! complimenti e grazie per le ricette!
                            Grazie mille!!

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da Grigra Visualizza il messaggio
                              Complimenti!
                              Bellissimo buffet, grazie per le ricette!
                              Se hai tempo e voglia ci racconti dell'organizzazione e dei tempi?
                              Il buffet era per 12 persone, quindi abbastanza piccolo. Ho preparato fra il sabato e la domenica, tranne i croissant salati, le panne cotte al parmigiano, gli arancini di cous cous che li avevo preparati in settimana e messi in congelatore

                              Commenta


                              • #45
                                Pubblicato originariamente da luisa67 Visualizza il messaggio

                                Il buffet era per 12 persone, quindi abbastanza piccolo. Ho preparato fra il sabato e la domenica, tranne i croissant salati, le panne cotte al parmigiano, gli arancini di cous cous che li avevo preparati in settimana e messi in congelatore
                                Grazie per i chiarimenti!
                                Graziella

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X