X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie mille carissima!! Ci aggiungerà un po' di cioccolata in qualcuna, mammamia che voglia che mi hai fatto venire!
    Diavola tentatrice!!
    Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

    Commenta



    • Questa è la colazione di stamani. Purtroppo ho uno strutto artigianale che ha un sapore un po' forte e per i nostri gusti si sente troppo, ma sono sicuramente da rifare, sia per la morbidezza che per la rapidità di esecuzione.

      Commenta


      • uffiiiiiii...ma siete sadiche pero'..... io ho anche il ken rotto e sta in riparazione..anche volendo non potrei farle ma mi fate venire una voglia tremenda.......
        lallina forgiamps

        no amatriciana? no party!

        Commenta


        • complimenti a te per il figlio in gamba che stai crescendo!!!!
          Complimenti a tuo figlio per le brioche stupende che ha preparato!!!!! Bravo!!
          Federica

          Commenta


          • Lallina le puoi fare anche a mano, l'impasto è morbido
            grazie Rosalba sono buonissime anche il giorno dopo,
            una domanda a tuo figlio futuro cuoco: come si possono aromatizzare con la vaniglia,con il limone o che altro?
            "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
            Anna

            Commenta


            • Rosalba sono troppo belle!!!Complimenti a tuo figlio!
              Dani

              Commenta


              • Rosalba, complimenti per il tuo bellissimo e super collaborativo figlio! Ti aiuta molto ma evidentemente sei tu che lo hai cresciuto bene! Grande soddisfazione. Brava!
                io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                Commenta


                • [quote=anny;1209684]Lallina le puoi fare anche a mano, l'impasto è morbido

                  -lo avrei detto anchio...LaLLi' nu truva' scuse


                  grazie Rosalba sono buonissime anche il giorno dopo,
                  una domanda a tuo figlio futuro cuoco: come si possono aromatizzare con la vaniglia,con il limone o che altro?[/quote


                  -Anna, n'esagera' che vuoi chiedere a mio figlio mo'...
                  ieri ho fatto aromatizzare le brioche con un cucchiaino di pasta di arancia della Decora(che lui non voleva mettere)
                  Ultima modifica di RosalbaF; 02/09/2008, 14:06.
                  Rosalba Fucciolo

                  mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                  Commenta


                  • oh Rosà non gli tarpare le ali!!!


                    ........e come sono venute?
                    "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                    Anna

                    Commenta


                    • ...
                      Ultima modifica di RosalbaF; 03/09/2008, 11:15.
                      Rosalba Fucciolo

                      mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                      Commenta


                      • ottime, l'aroma dell'arancia ci sta proprio a pennello, da sole cosi' non senti nemmeno la necessita' di farcirle con nutella o marmellata.
                        Rosalba Fucciolo

                        mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                        Commenta


                        • Le ho fatte!!!
                          sono buonissime! Approvate come pangoccioli alla grande!
                          Sono venute benissimo anche con forno ventilato a 160° più pentolino!
                          Per averle a colazione mi sono alzata alle 6 e adesso sono in coma.
                          Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

                          Commenta


                          • si possono fare cuocere e congelare appena fredde, poi ogni mattina tiri fuori dal frezeer metti pochi attimi in microonde e gnamm!
                            Rosalba Fucciolo

                            mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                            Commenta


                            • menomale che si possono congelare, perché se non fossero nel freezer sarebbero nella mia pancia!!
                              Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

                              Commenta


                              • ecco le mie!!

                                finalmente sono riuscita a trovare il tempo di farle anch'io!! e devo dire che danno soddisfazione, soffici soffici e buoooneee!!




                                ne ho impastato una doppia dose per congelarle, le altre le volevo fare col "tuppo", ma sono un po'... svenute, nel senso che la pallina è scivolata di lato

                                morbide e buone lo stesso però




                                Grazie Rosalba per questa e per tutte le altre ricette, sei bravissima, molto coraggiosa e piena di vitalità . Auguri per la tua salute ed appena potrai vorrei vederle preparate da te!
                                Ultima modifica di effeanna; 08/09/2008, 15:33.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X