X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Siete tutte matte!!!!!!!!!!!!!
    www.idolcidipinella.blogspot.com

    Commenta


    • #32
      Mi sembra che non ci sia scritto più sulle confezioni colla di pesce ma gelatina alimentare
      Laura @---->----

      Commenta


      • #33
        beddamatri...
        Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

        Commenta


        • #34
          Molto bella!
          Flavia,la geleè non affonda perché contiene più acqua rispetto alla panna cotta quindi il peso specifico è minore,ma non affonda neanche se fai il cuore con una mousse al cioccolato,credo per il principio di Archimede:un corpo immerso in un liquido riceve......ecc. per cui il peso del cuore deve essere proporzionale alla panna cotta.
          Elisabetta Cuomo

          Commenta


          • #35
            Bravissima è deliziosa e fresca.

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da elisabetta Visualizza il messaggio
              Molto bella!
              Flavia,la geleè non affonda perché contiene più acqua rispetto alla panna cotta quindi il peso specifico è minore,ma non affonda neanche se fai il cuore con una mousse al cioccolato,credo per il principio di Archimede:un corpo immerso in un liquido riceve......ecc. per cui il peso del cuore deve essere proporzionale alla panna cotta.
              Mi ponevo la stessa domanda di Flavia, grazie Elisabetta
              Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
              George Bernard Shaw

              Commenta


              • #37
                Ciao Angela
                ho fatto subito copia e incolla della tua ricetta, Bravissima

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da Babby Visualizza il messaggio
                  ok immagino sia tra la roba dei dolci. ma non puzza?



                  tranquilla, non puzza di pesce è di origine suina....

                  Angela, che goduria primaverile...
                  Dubium sapientiae initium. (Cartesio)

                  Commenta


                  • #39
                    grazie Angela. copiata ...... da fare al più presto .....baci
                    Mariella

                    Commenta


                    • #40
                      Babbyyyyyyyyy te la porto la colla di pesce...l'avrai vista un milione di volte al supermercato...

                      Angela, che bontà e soprattutto se dici che non è eccessivamente gelatinosa.la faccio.
                      Cinzietta
                      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                      Il forno incantato

                      Commenta


                      • #41
                        Pubblicato originariamente da Marisa Visualizza il messaggio
                        tranquilla, non puzza di pesce è di origine suina....
                        non volevo dirlo, ma ora mi sembra doveroso rassicurare Babby che non puzza neanche di salame!!
                        "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                        Commenta


                        • #42
                          Pubblicato originariamente da ritabuzz Visualizza il messaggio
                          grazie Angela, è molto bella e sicuramente ottima!
                          però...mi sono persa il burro..quando si mette?

                          Scusate ho ricopiato gli ingredienti dalla ricetta originale, io in realtà il burro non l'ho messoCorreggo subito
                          Angiuledda
                          Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                          Commenta


                          • #43
                            Pubblicato originariamente da Marisa Visualizza il messaggio
                            tranquilla, non puzza di pesce è di origine suina....
                            Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio
                            non volevo dirlo, ma ora mi sembra doveroso rassicurare Babby che non puzza neanche di salame!!
                            meno male vaaaaaa

                            Cyyyyyyy grazieeeeee
                            Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                            Commenta


                            • #44
                              Angela grazie,ricetta mooooolto intrigante,la farà

                              Commenta


                              • #45
                                La sto preparando per stasera. Confido in Archimede...

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X