X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ci ho dovuto pensare, ma mi venivano solo cose convenzionali, nutella direttamente dal barattolo, biscotti intinti direttamente nel vasetto di nutella, impasti crudi, cose così.

    Invece la fettina di provola affumicata spalmata di maionese e mangiata così, senza pane, è veramente una schifezza buonissima!!

    Ah, e per non farmi mancare niente, il dado a pezzettini o i granelli di sale grosso li mangiavo anche io, da piccola.

    Robi. ma la citrosodina mangiata così, in bocca frizzava? Me ne hai fatto quasi venire voglia!
    Laura

    Commenta


    • #77
      Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggio
      Uffi, quanto sono noiosa! Non mi viene in mente niente di inconfessabile....

      e due! anche io
      " 'o rraù ca me piace a me, m' 'o ffaceva sulo mammà" da una poesia di E. De Filippo

      Commenta


      • #78
        Pubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggio
        Ilaria, ma dicono che il lievito di birra faccia anche bene come integratore. Quando ho provato a prenderlo non ci son riuscita, lo trovavo orrendo.
        Fernanda ma lo sai che al Naturasì vendono lievito disidratato in scaglie da usare come condimento (stile parmigiano) su pasta, zuppe, minestre o anche insalate etc?
        Dicono che faccia molto bene...sinceramente non so se sia scientificamente vero?

        Io ogni tanto lo compro (quello del Naturasì) e sulle minestre male non è...però mangiato da solo non mi piace, a differenza del lievito granulare classico o quello in cubetto fresco che è ancora meglio...

        Il lievito di birra è buonissimo per me...
        http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

        http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

        Commenta


        • #79
          Pubblicato originariamente da Robino Visualizza il messaggio
          Pero' ogni tanto scovavo il barattolo della citrosodina, e la sgranocchiavo a cucchiaiate....
          Mammaaaaa quanta me ne sono mangiata da piccolina, e la mettevo sotto la lingua a mo' di medicina facendola sciogliere piano...quanto ero fuori!
          http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

          http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

          Commenta


          • #80
            le foglie delle azalee...ma adesso ho smesso
            I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

            La Tavola di Rita

            Commenta


            • #81
              Pubblicato originariamente da Anomiso Visualizza il messaggio
              Beh non mi sembra una cosa incoffessabile!~!! infatti fa molto bene per la pelle e i capelli!! ma forse 3 litri in 2 ore e' una cura eccessiva???
              Davvero??? pensa che io la bevo solo perché mi piace da morire!!! ecco perché ho icapelli così bellise potessi vedermi,sembrano scope di gramigna
              ------------
              Cos'è, Anna? Savita, le chufas sono dei tubercoli di una pianta, mi pare sia il cyperus o un nome simile...si fanno macerare in acqua,poi si schiacciano ecc, alla fine vien fuori una bevanda che pare latte,da gustare molto fredda

              Commenta


              • #82
                il lievito di birra farà bene.... ma a chi? Lo davano a chi aveva i brufoli... non so ora............

                Perà eliminiamo il più possibile il lievito di birra dagli impasti perché fa male.... allora bisognerà capire a chi fa bene e a chi fa male?
                ...fatti non foste a viver come bruti...

                http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                Commenta


                • #83
                  Graziella se ci son intolleranze o allergie qualsiasi alimento può avere controindicazioni. Cosi come i medicinali, d'altra parte. ma tanto non lo prendevo, non mi piaceva.Dicevano per la pelle, le unghie i capelli.....

                  Commenta


                  • #84
                    formaggino mio nella pastina e biscotti plasmon ed in genere le pappe dei neonati :-))) Un buon pane con olio ev e pizzico di sale.. hmmm che bonta'
                    Rosanna Ventrella

                    Commenta


                    • #85
                      pane e burro, a tutte le ore!
                      Angiuledda
                      Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                      Commenta


                      • #86
                        Io mangio i gambi del trifoglio.
                        Adesso voglio vedere chi mi batte.
                        Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                        Il mio spazio di Pura Passione

                        Commenta


                        • #87
                          beh, li mangiavo fin da piccola... quelli del vaso...
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                          Commenta


                          • #88
                            ah, ieri ho finito un barattolo di citrosodina comperato 10 gg fa
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • #89
                              Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                              beh, li mangiavo fin da piccola... quelli del vaso...
                              mi sei sempre più simpatica
                              Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                              Il mio spazio di Pura Passione

                              Commenta


                              • #90
                                Pubblicato originariamente da Cantor Visualizza il messaggio
                                Qualsiasi impasto crudo: torte, pane e pizza (questi sono quelli che preferisco) anche prima della lievitazione (così risparmio una parte della fatica di lavarmi le mani ).
                                Ovviamente anche la pasta cruda, ripiena e non!!

                                Anch'io!!! impasti di pane e pizza.
                                MINA

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X