X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
    beh, li mangiavo fin da piccola... quelli del vaso...
    Io pureeeeeee, quel sapore frizzantino mmmmm e pure quelle "meline" piccoline...forse erano bacche
    Fra, e l'aspirinetta, quella rosa piccolina? E le Formitrol ?
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

    Commenta


    • #92
      O mamma...che cosa mi hai fatto ricordare!!! ELa citrosodina era una delizia!!!
      ...ma le sottilette proprio non posso perdonarle...qui le chiamiamo "formaggio di plastica"
      C'e' chi puo' e chi non puo'. Io non puo'

      Commenta


      • #93
        ossignur, ho fatto il pieno di aspirinetta di nascosto... e i tubi di formitrol di nonna ripuliti!!!
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

        Commenta


        • #94
          Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
          ossignur, ho fatto il pieno di aspirinetta di nascosto... e i tubi di formitrol di nonna ripuliti!!!
          quante volte l'ho fatto pure io.......si vedono i risultati
          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

          Commenta


          • #95
            Pubblicato originariamente da Marina Panna Visualizza il messaggio
            Io mangio i gambi del trifoglio.
            Adesso voglio vedere chi mi batte.
            Va bene lo confesso, adoro i fiori delle ortiche. I gambi di trifoglio hanno un che di acidino vero??

            Commenta


            • #96
              oh, io il formitrol l'ho ricomperato qualche anno fa... ma non è più nel tubo
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #97
                A me proprio non viene in mente nulla di strano!
                Da piccola, però. mangiavo i sassi e le gomme masticate che trovavo per terra...povera mamma!!

                Commenta


                • #98
                  Cosa mi avete fatto ricordare! I grani di citrosodina che rubavo da mia nonna!!!
                  Alessandra
                  A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                  L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

                  Commenta


                  • #99
                    La citrosodina piace anche a me!
                    con i grani di sale grosso ho smesso da un bel po' (mia nonna mi chiamava capretta...)

                    mi pace molto anche il burro d'arachidi con la nutella (con o senza una base solida sotto), ma non mi sembra tanto strano... o si?
                    Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
                    (Mio marito)

                    Commenta


                    • Anche io, da piccola, ho mangiato un sacco di Formitrol, mi piaceva da morire e, se ci penso, ne risento il sapore.
                      Mangiavo anche il dentifricio, me lo spremevo lungo un dito e me lo gustavo.
                      In età adulta, l'unica stranezza che mi viene in mente è il cracker con sopra uno strato abbondante di maionese e un bel tocco di parmigiano.
                      Potrei mangiarne una carrettata.

                      Se proprio poi vogliamo parlare di situazioni estreme, avevo una donna di servizio che mangiava la terra.
                      Era assolutamente più forte di lei.
                      Quando c'erano i temporali, impazziva se non usciva in giardino a mangiarsene un po'.
                      Diceva che il profumo era irresistibile e il sapore... pure.
                      Abbiamo consultato anche dei medici e tutti concordavano nell'ipotesi di una mancanza di ferro, ma nonostante tutti gli integratori, ha smesso solo dopo aver subito un importante intervento chirurgico, dopo anni.
                      Un medico ci aveva suggerito di lasciarla fare, ma di darle dell'argilla dopo averla sterilizzata in forno ad alte temperature.
                      Non le piaceva, diceva che era insapore.
                      Ogni volta che sento profumo di terra bagnata, mi ricordo di lei.

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio
                        In età adulta, l'unica stranezza che mi viene in mente è il cracker con sopra uno strato abbondante di maionese e un bel tocco di parmigiano.
                        Potrei mangiarne una carrettata.
                        Il parmigiano con la maionese, fa impazzire pure me
                        Mio fratello, da piccolino, si mangiava i pezzetti di carta.....
                        Alessandra
                        A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                        L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio
                          Se proprio poi vogliamo parlare di situazioni estreme, avevo una donna di servizio che mangiava la terra.
                          ...la mangiavo anch'io da piccola mi piaceva quella argillosa..
                          Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                          Il mio spazio di Pura Passione

                          Commenta


                          • Vabbè...da piccola ho mangiato anche i croccantini del gatto o il cibo per i pesci dell'acquario...
                            Se ci penso oggi inorridisco...

                            Commenta


                            • In famiglia era costume intingere i toast (con affettato e formaggio) nel caffelatte, non lo faccio da anni, al massimo intingo i crackers.
                              Ho sempre mangiato con gusto impasti lievitati crudi ,citrosodina a manciate e biscotti per canarini (non lo faccio più perché non ho canarini).
                              Mangiare le croste di formaggio non lo trovo strano, a casa, nelle minestre, la crosta di parmigiano è obbligatoria e ce la litighiamo.
                              Mio marito mangia la banana col pane (lo fanno tutti a casa sua) e la polenta con un vagone di zucchero sopra (questo lo faceva solo sua nonna)
                              Margherita
                              alveoli come se piovesse!-ladileifra

                              Commenta


                              • Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                                ossignur, ho fatto il pieno di aspirinetta di nascosto... e i tubi di formitrol di nonna ripuliti!!!
                                pure iooooo!e anche citrosodina e vitamine all'arancia a gogo
                                come barbara crakers e maionese non li disdegno mica
                                Ultima modifica di Ninfadora; 01/02/2011, 14:54.
                                La mia pagina facebook
                                "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X