Pubblicato originariamente da @lex
Visualizza il messaggio
X
-
Inviato da essetie
portafogli al fornoPubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioCosa sono?
fettine di carne sottili, le passo in un velo d'olio, le impano, appoggio mortadella o cotto, una fettina sottile di formaggio per chi lo accetta (uso l'affetta tartufo per: provolone dolce, scaglia di parmigiano, scamorza, ...), chiudo ribaltando mezza fettina in modo da ottenere delle semilune che metto in teglia appena appena unta e via in forno; se non si eccede nel ripieno, il formaggio non cola fuori.
Le faccio anche con fettine di petto di pollo.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da @lex Visualizza il messaggioE allora vi siete tenuti leggeri con il Banoffee piela mia fettina era piccolisima, su quella del consorte soprassiedo!!
PAOLA
Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioQuesto mi manca.. che è?Alessandra
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioEccerto, una che non ha tempo che fa per pranzo? Tortellini in brodoe il brodo...vabbè lo confesso: me l'ha fatto papà!
(ieri sera ero tornata a casa alle 23 non ce l'avevo proprio fatta a metterlo su)
Commenta
-
Pubblicato originariamente da annadora Visualizza il messaggioAdri mi ricorderesti per piacere il vitello tonnato semplificato?
Commenta
-
Pubblicato originariamente da IlariaC Visualizza il messaggioNoi pizzoccheri, fatti a mano, due piatti a testa rigorosamentee poi dolce fatto con gli avanzi della torta che ho fatto ieri per una bimba: pan di spagna al cacao di Mannori (mai fatto uno più buono, meglio pure di quello di Pina anche se ha un po' di burro e quindi è avvantaggiato - farcia simil foresta nera con panna montata zuccherata con sciroppo di miele e maraschino e addensata con poca colla di pesce - grazie ad Annette sono riuscita a non formare grumi! - bagna al maraschino leggera e tanti riccioli di cioccolato bianco e al latte.
Sent from my Nokia Lumia 920 using Board Express.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioCome è la frittata belga versione zucchino?le strade dell'inferno,sono lastricate di buoni intenzioni
Commenta
-
Noi zuppa di cipolle gratinata. Non la facevo da una vita.
Anch'io adoro il minestrone. Da ragazzina lo mangiavo nella zuppiera!PAOLA
Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/
Commenta
Commenta