X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e diciamolo che la Paprika ci sta sempre bene
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggio
      e diciamolo che la Paprika ci sta sempre bene
      Eh si, specie se si fa vedere più spesso però!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

      Commenta


      • Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
        per le patatine con la paprika provate come ho detto a pag. 13, vengono bene!
        S,i grazie Rosaria, nel week- end ci proverò
        Serena

        Commenta


        • Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggio
          e diciamolo che la Paprika ci sta sempre bene
          certo che si
          Serena

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da crispinti Visualizza il messaggio
            Io con questo procedimento ho fatto i topinambur, strabuoni, ne avrei mangiati un chilo....
            Non ho fatto le foto ma la prossima volta rimedio.
            Grazie Annamaria!
            Oh mamma!!
            Devono essere strepitosi, peccato me li sia già mangiati tutti e chissà se li ritroverò dal mio fruttivendolo itinerante..

            Questo invece è il contorno di questa sera :-)

            Commenta


            • Maremma zucchina!!!!

              Commenta


              • E pensa che ce le siamo mangiate io e i bimbi perché il marito ha commentato: "lo sai che a me piacciono quelle di sacchetto, son meno unte, c'è meno da lavorare e costano meno".
                Grrrrrrr

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da chiccha Visualizza il messaggio
                  E pensa che ce le siamo mangiate io e i bimbi perché il marito ha commentato: "lo sai che a me piacciono quelle di sacchetto, son meno unte, c'è meno da lavorare e costano meno".
                  Grrrrrrr
                  si può divorziare per molto meno...
                  Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                  Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                  Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da Jodie Visualizza il messaggio
                    si può divorziare per molto meno...
                    Paola

                    Commenta


                    • Pubblicato originariamente da chiccha Visualizza il messaggio
                      E pensa che ce le siamo mangiate io e i bimbi perché il marito ha commentato: "lo sai che a me piacciono quelle di sacchetto, son meno unte, c'è meno da lavorare e costano meno".
                      Grrrrrrr
                      dato che non seguo da un po'...
                      Oggi ho raccolto le ultime melanzane (trapanate da ospiti vari) e mi è riuscita lo stesso una dignitosa parmigiana, di proporzioni ridotte, ma speciale per il gusto. Quello particolarmente dolce che hanno le verdure di fine stagione... Ho raccolto anche uno dei primi finocchi, anche questo non integro, ma con un sapore unico..curato, tagliato a fettine sottili (aspettava solo l'aceto di casa...eh sì! faccio anche quello! nonostante il costo irrisorio..) da fare in insalata..In più una mia amica di fb mi ha fatto resuscitare la linzertorte che non facevo da anni, che si può trovare facilmente al super, è tipo crostata.... Vedi Chiccha...a me di come la pensa mio marito non mi frega niente, però vedo che non disdegna quello che c'è. Dopo tanti anni e tante fasi della vita.... Il saper ottenere qualcosa di buono, anzi ottimo, a casa- km sottozero- sapendo cosa c'è dentro, per me è più che altro cibo per la mente e il cuore, più che per lo stomaco. Cerca di educarlo e se non comprende acquista tutto pronto solo per lui, prima o poi arriverà alla redenzione!

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da Jodie Visualizza il messaggio
                        si può divorziare per molto meno...
                        naaa.. a lui solo patatine in sacchetto. Per diversi pasti a fila

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da AnnaMaria. Visualizza il messaggio
                          Cerca di educarlo e se non comprende acquista tutto pronto solo per lui, prima o poi arriverà alla redenzione!
                          abbiamo detto la stessa cosa.
                          L'ing si mangiò per due pasti solo coppa bianca dopo aver detto che la mia mousse era COME la coppa bianca. Due pasti soli visto che la confezione era da due. Fosse stata da 12...

                          D'altronde se a lui piacciono... fallo felice

                          Commenta


                          • Jodie,Annamaria e Ross siete fantastiche ,mi avete fatto morire dal ridere !
                            "come la pensa mia marito...non me ne frega niente
                            Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                            -Francesca-

                            Commenta


                            • Anche mio marito è di palato extrafine. Faccio spesso il gatò di patate, e sempre mi hanno detto che lo faccio buono. Una volta, avevo molta fretta, non sapevo cosa fare e vedo che ho in dispensa una busta di fiocchi di patate, comprati non so per quale uso. Faccio con quelli il purè e poi i gattò. Non vuoi che, lui parco di parole e complimenti, comincia: mmmm, oggi è venuto buonissimo, è il migliore che abbia mai fatto, mmm buonissimo.....

                              Commenta


                              • Grazie a Chicory che me le ha ricordate!!! sono ottime!!!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X