X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
    io vorrei riuscire a farle tipo le pringles all'aceto..idee??
    Forse l'aceto nell'acqua di bollitura?
    Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
    Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
    Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

    Commenta


    • no, non credo ..secondo me le spruzzano con degli aromi. Non é il solito gusto di aceto!
      Paola

      Commenta


      • Pubblicato originariamente da Truffy Visualizza il messaggio
        Grazie Annamaria!!, fatte squisite!!!
        qualcuna di voi sa come si possono aromatizzare alla paprika??? prima o dopo cottura? ho provato a spolverarle di paprika appena tolte dall'olio ma non mi ha molto convinto ....
        neanche a me. La polverina era fastidiosa.
        Forse mettendo un po' di paprika nell'olio e fare una doppia frittura. la prima nell'olio normale e poi un passaggio veloce in quello "paprikato".

        Commenta


        • Io le ho fatte, promettevano bene ma ho cannato la frittura, finite nell'immondizia

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da Truffy Visualizza il messaggio
            Grazie Annamaria!!, fatte squisite!!!
            qualcuna di voi sa come si possono aromatizzare alla paprika??? prima o dopo cottura? ho provato a spolverarle di paprika appena tolte dall'olio ma non mi ha molto convinto ....


            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            neanche a me. La polverina era fastidiosa.
            Forse mettendo un po' di paprika nell'olio e fare una doppia frittura. la prima nell'olio normale e poi un passaggio veloce in quello "paprikato".

            Io ci ho provato, ho messo un po si sale fino e un po di paprika in un sacchetto per alimenti, ci ho messo un po di patatine dopo averle fritte ed ho agitato la busta, sono venute bene!
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
              io vorrei riuscire a farle tipo le pringles all'aceto..idee??
              Nella maggior parte delle ricette si trova negli ingredienti l'aceto di malto...
              "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

              Commenta


              • Io con questo procedimento ho fatto i topinambur, strabuoni, ne avrei mangiati un chilo....
                Non ho fatto le foto ma la prossima volta rimedio.
                Grazie Annamaria!

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da francy40 Visualizza il messaggio
                  Io le ho fatte, promettevano bene ma ho cannato la frittura, finite nell'immondizia
                  Ecco, non sono piu' solo

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    neanche a me. La polverina era fastidiosa.
                    Forse mettendo un po' di paprika nell'olio e fare una doppia frittura. la prima nell'olio normale e poi un passaggio veloce in quello "paprikato".
                    Ross, ho paura che la paprika nell'olio può bruciare e dare un sapore amaro
                    Serena

                    Commenta


                    • Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
                      Io ci ho provato, ho messo un po si sale fino e un po di paprika in un sacchetto per alimenti, ci ho messo un po di patatine dopo averle fritte ed ho agitato la busta, sono venute bene!
                      la prossima volta proverò così
                      Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                      Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                      Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da crispinti Visualizza il messaggio
                        Io con questo procedimento ho fatto i topinambur, strabuoni, ne avrei mangiati un chilo....
                        Non ho fatto le foto ma la prossima volta rimedio.
                        Grazie Annamaria!
                        questo non dovevi dirmelo ..oggi compro i topinambur !!
                        Paola

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
                          Io ci ho provato, ho messo un po si sale fino e un po di paprika in un sacchetto per alimenti, ci ho messo un po di patatine dopo averle fritte ed ho agitato la busta, sono venute bene!
                          BENE!!!!!

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da Truffy Visualizza il messaggio
                            Ross, ho paura che la paprika nell'olio può bruciare e dare un sapore amaro
                            Temo anche io..

                            Commenta


                            • Pubblicato originariamente da crispinti Visualizza il messaggio
                              Io con questo procedimento ho fatto i topinambur, strabuoni, ne avrei mangiati un chilo....
                              Non ho fatto le foto ma la prossima volta rimedio.
                              Grazie Annamaria!
                              OOOHHH!!! attendo nuove!!

                              Commenta


                              • per le patatine con la paprika provate come ho detto a pag. 13, vengono bene!
                                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                                www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X