X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da rita_50 Visualizza il messaggio
    Grazie Laura, smack
    Rita è vero era buonissimo, morbido e saporito !
    Lo farò presto.
    PAtty
    Patty

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
      Mi astengo dal commentare!

      Ho già commentato mentre ruminava!
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
        Ho già commentato mentre ruminava!

        Commenta


        • Pubblicato originariamente da isaura Visualizza il messaggio
          Rita, è proprio buono il tuo polpettone.
          Mi associo: veramente appetitoso, morbido e saporito!
          Agata

          "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

          Commenta


          • grazie per la ricetta del digestivo, ho proprio in casa dell'alcool da utilizzare. Dove reperire la ruta??? questo il dilemma...

            Laura
            http://www.liveinaustralia.it

            Commenta


            • Quante cosine buone ci siamo persi, mi è venuta una fame a vedere le IngFoto, siete state/i proprio brave/i complimenti , anche il corso sulle erbe aromatiche deve essere stato molto interessante, se avete visto la coltivazione di peperoncini capirete il perchè può diventare una passione
              Marco

              Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

              Commenta


              • Pubblicato originariamente da isaura Visualizza il messaggio
                grazie per la ricetta del digestivo, ho proprio in casa dell'alcool da utilizzare. Dove reperire la ruta??? questo il dilemma...

                Io ne ho un vaso, l'ho comprata in un grande vivaio, puoi chiedere al tuo fiorista. Me l'avevano consigliata da mettere vicino alle rose, pare che il suo odore particolare tenga lontano gli afidi.
                Ti spedirei i due rametti, ma temo che appassita non rilasci le sostanze

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da sfizio Visualizza il messaggio
                  Quante cosine buone ci siamo persi, mi è venuta una fame a vedere le IngFoto, siete state/i proprio brave/i complimenti , anche il corso sulle erbe aromatiche deve essere stato molto interessante, se avete visto la coltivazione di peperoncini capirete il perchè può diventare una passione
                  Marco quando ho visto tutti quei peperoncini ti ho pensato!
                  Patty
                  Patty

                  Commenta


                  • Miiii quanta roba!!!! mi ci vorrà una settimana solo per studiarmi bene tutte le ricettine!!!
                    La mia pagina facebook
                    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                    Commenta


                    • Pubblicato originariamente da Ninfadora Visualizza il messaggio
                      Miiii quanta roba!!!! mi ci vorrà una settimana solo per studiarmi bene tutte le ricettine!!!
                      Vanna quando Pietro ha saputo che Luca non c'era c'è rimasto malissimo...bisognerà rimediare
                      Patty

                      Commenta


                      • Che belle foto! Che ricette fantastiche! Tutte da provare...

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                          Ho già commentato mentre ruminava!

                          Commenta


                          • Gianni anche noi abbiamo approfittato delle tue spezie peccato che Cesare non si ricordi più cosa sono !!!!

                            Patty
                            Patty

                            Commenta


                            • Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
                              Torta di riso
                              (ricetta di Marta Ferrari)
                              è in forno, come ti dicevo, ho aggiunto 4 cucchiai di uvetta con il liquore in cui stava, non avendo il sassolino
                              La mia cucina

                              Commenta


                              • e adesso mi sono mangiata 3 fette
                                La mia cucina

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X