X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Complimenti per le costine al sugo. voglio la ricetta.

    Laura
    http://www.liveinaustralia.it

    Commenta


    • #47
      Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
      ma sai che ho assaggiato un pezzettino e non l'ho trovata burrosa? era buonissima
      sono contenta! a Marco e' piaciuta come la prima volta?
      Eliana

      Manduca, bibe et irride semper

      Commenta


      • #48
        Pubblicato originariamente da annalisa58 Visualizza il messaggio
        Si potrebbe organizzare una degustazione con i RU.BA.SA.LE. al completo
        io non posso mancare....
        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

        Commenta


        • #49
          Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
          io non posso mancare....
          certamente!
          PAOLA
          Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
          http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

          Commenta


          • #50
            Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
            -Francesca-

            Commenta


            • #51
              Sto leggendo delle bellissime ricette (dopo essermi "strafogata" di assaggi, naturalmente!)

              Commenta


              • #52
                che meraviglia di piatti. siccome non c'ero... mi tocca provarli...
                tralasciando i dolci che nemmeno se li compro li avrei così.
                complimenti!

                anch'io vorrei la ricetta del sugo di costine!

                Commenta


                • #53
                  Io non ho cucinato, anzi ho messo al lavoro gli altri!
                  Ho portato 4 bistecche di chianina



                  20 salsicce e due chili di costoliccio.
                  Un pane da due chili con farina macinata a pietra, lievitazione naturale e cottura in forno a legna e un po' di vino.
                  Mi son portata farina senza glutine e stracchino senza lattosio per farmi fare la focaccia da Gino


                  e la pasta senza glutine per le pastasciutte varie


                  Non solo sfaticata, pure sfruttatrice.
                  Ultima modifica di L'Ing; 24/09/2014, 10:29.

                  Commenta


                  • #54
                    P,s, un ringraziamento stratosferico a tutti quelli che si son dati da fare con pietanze senza glutine e senza lattosio. So quanto stress possa provocare questa scelta e non sapete quanto io l'abbia apprezzato.
                    Per la prossima volta invece di fare il tavolo "senza glutine" pensavamo di fare il tavolo "con il glutine", in modo che pietanze tipo coniglio, salumi, verdure grigliate restino lontane dal tavolo con il glutine e possa mangiarle anche io (che ad esempio non ho potuto mangiare le melanzane grigliate perché erano in mezzo a cose con glutine...)

                    Commenta


                    • #55
                      Nicola la foto non è della crostata di pere caramellate ma della crostata mandorle e limone mi sono persa la torta di Eli Franci la tua Capponadda era buonissima, con la tua torta di cioccolato e arancia mi sono fatta male! Nella il tuo tiramisù una favola, con i ciottoli le ofelle e i torcetti ho fatto colazione la domenica per Isaura e Lu il sugo delle costine metto in un tegame capiente uno o due scalogni poco olio e le costine lavate e se ce tanto grasso ne tolgo un pò qulle del raduno erano magrissime, faccio rosolare sfumo con vino bianco faccio evaporare e asciugare tutto il liquido che si forma poi aggiungo la passata di pomodori più è buona la passata più il sugo viene buono aggiugo il sale qualche foglia di basilico oppure delle foglie di salvia allungo con un pò di acqua copro e lascio cuocere per un paio d'ore.. con questo sugo condisco la pasta...
                      tina

                      Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
                      Flaubert

                      Commenta


                      • #56

                        Io non commento i cibi ..mi sono fatta male con tutto..anche se qualche cosa purtroppo e' sfuggita alla mia vista di "avvoltoio"...e poi sono andata via sabato alle19 Perdendomi il seguito
                        Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                        -Francesca-

                        Commenta


                        • #57
                          Mamma mia, cosa mi sono persa

                          Commenta


                          • #58
                            Siete un associazione a delinquere!!!!!!
                            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                            Commenta


                            • #59
                              Pubblicato originariamente da tina Visualizza il messaggio
                              Nicola la foto non è della crostata di pere caramellate ma della crostata mandorle e limone
                              Corretto
                              Nicola

                              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                              Commenta


                              • #60
                                Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                                P,s, un ringraziamento stratosferico a tutti quelli che si son dati da fare con pietanze senza glutine e senza lattosio. So quanto stress possa provocare questa scelta e non sapete quanto io l'abbia apprezzato.
                                Per la prossima volta invece di fare il tavolo "senza glutine" pensavamo di fare il tavolo "con il glutine", in modo che pietanze tipo coniglio, salumi, verdure grigliate restino lontane dal tavolo con il glutine e possa mangiarle anche io (che ad esempio non ho potuto mangiare le melanzane grigliate perché erano in mezzo a cose con glutine...)
                                Ross, ma potevano contaminarsi nonostante fossero dentro al loro contenitore completamente isolate da tutto?
                                Ma il glutine è volatile che può trasferirsi da un contenitore all'altro?
                                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X