X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma se devo farne doppia dose , perchè la voglio portare in ufficio e siamo tanti, devo raddoppiare tutto tutto compreso il lievito ? e lo zucchero vanigliato è indispensabile?
    grazieeeeeeeeeeee
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
      ma se devo farne doppia dose , perchè la voglio portare in ufficio e siamo tanti, devo raddoppiare tutto tutto compreso il lievito ?
      io farei così
      Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
      e lo zucchero vanigliato è indispensabile?
      no
      Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
      Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
      Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

      Commenta


      • #18
        Lallina non mi picchiare! ma attenta alla doppia dose, di sicuro dovrai allungare un pochino il tempo di cottura e usare una tortiera un pochino più grande.

        Io la dose normale l'ho messa in una tortiera da 24cm.ed venuta alta 4cm.
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #19
          Eccola ! A ciambellone ...tutto alla brutta nel bimby,ho messo estratto di vaniglia , ( senza neanche montare gli albumi)...quando e' fredda assaggio
          image.jpg
          Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
          -Francesca-

          Commenta


          • #20
            E' passato l'uomo di casa ( che e' difficile) ...ha gradito molto ,anche calda
            molto ,molto buona
            Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
            -Francesca-

            Commenta


            • #21
              uffa.. ho finito il cacao
              Ma tanto oggi devo uscire a far la spesa
              Paola

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da cristina66 Visualizza il messaggio
                Mi sono dimenticata di dire che io, come spesso faccio nei dolci di questo tipo, ho sostituito il burro con l'olio di riso
                Si,anch'io.80ml al posto dei 100 di burro,giusto? Oggi la faccio
                https://www.facebook.com/mamma.meal/

                Commenta


                • #23
                  Fatta!Molto gradita da tutti!Grazie mille!

                  DSCN3830.jpg
                  https://www.facebook.com/mamma.meal/

                  Commenta


                  • #24
                    E se sostituissi la farina 00 con quella di mandorle, così mi diventa anche glutenfree per la collega intollerante, dite che viene lo stesso?
                    If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
                    radiocucina.blogspot.com

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da MarinaV Visualizza il messaggio
                      E se sostituissi la farina 00 con quella di mandorle, così mi diventa anche glutenfree per la collega intollerante, dite che viene lo stesso?
                      Io direi di si
                      Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                      -Francesca-

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie Franci e... buon onomastico!
                        If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
                        radiocucina.blogspot.com

                        Commenta


                        • #27
                          Che buona..e che morbida!!Grazie Jodie,mi hai regalato una ricetta che andra' nel quaderno "speciale" Domani compro un altro po di cacao perche credo che me la chiedeeranno di nuovo molto presto!!
                          Paola

                          Commenta


                          • #28
                            ..........e sentitela la fetta con un velo di crema alle nocciole spalmata su...........

                            ..........e sentitela la fetta bagnata di caffè...................

                            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                            Commenta


                            • #29
                              Beh,mi avete convinta...Si potrebbe farcire o è troppo friabile?
                              La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

                              Commenta


                              • #30
                                Jodie! l'avevi già pubblicata a dicembre 2012!

                                Possibile che me la sono/ce la siamo persa???? mah!
                                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X