X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Fatta ieri, buonissima !
    Con un velo di marmellata di albicocche è il top

    Commenta


    • #62
      Me la salvo subito, queste sono le torte che piacciono a me! Purtroppo per tre mesi non posso toccare cacao o cioccolato però alle mie signore dell'Arca credo che piacerà senz'altro!!
      Ma Lallina non hai il convertitore di Liliumbel per determinare lo stampo giusto con la dose doppia?
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #63
        Jodie, fatta oggi per amici: fantastica!!!
        "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

        Commenta


        • #64
          Cosa vuol dire "una bustina di zucchero vanigliato"? Quanti grammi?

          Commenta


          • #65
            Scusate ma si vedono le mie risposte?

            Commenta


            • #66
              Pubblicato originariamente da Anurai Visualizza il messaggio
              Cosa vuol dire "una bustina di zucchero vanigliato"? Quanti grammi?

              Sarebbe la vanillina, io ho messo mezza bacc di vaniglia.
              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

              Commenta


              • #67
                Grazie Silvia. Avevo il dubbio. Senti se la faccio stanotte per mangiarla dopo domani a pranzo?

                Commenta


                • #68
                  Pubblicato originariamente da Anurai Visualizza il messaggio
                  Scusate ma si vedono le mie risposte?
                  Scusa tesoro, non avevo letto

                  Commenta


                  • #69
                    Pubblicato originariamente da Anurai Visualizza il messaggio
                    Grazie Silvia. Avevo il dubbio. Senti se la faccio stanotte per mangiarla dopo domani a pranzo?
                    Così in anticipo non l'ho mai fatta, il giorno prima sì, ma credo non ci siano grossi problemi.
                    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                    Commenta


                    • #70
                      Non fa nulla Ross. Nonostante io usi tanto il cellulare sono ancora un pochino poco pratica a leggervi e intervenire con tapatalk, avevo il dubbio di non aver pubblicato la richiesta :-*

                      Commenta


                      • #71
                        Comunque, chiedevo, se la faccio stanotte, e domani mattina la tengo in frigo e domani notte la farcisco e la rimetto in frigo per consumarla mercoledì, secondo voi perde in sofficità?

                        Commenta


                        • #72
                          Bene grazie!!

                          Commenta


                          • #73
                            Pubblicato originariamente da Anurai Visualizza il messaggio
                            Comunque, chiedevo, se la faccio stanotte, e domani mattina la tengo in frigo e domani notte la farcisco e la rimetto in frigo per consumarla mercoledì, secondo voi perde in sofficità?
                            Non l'ho mai fatta e quindi non so

                            Commenta


                            • #74
                              Penso che non ne risenta troppo magari la tiri fuori dal frigo un'ora prima di servirla.
                              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                              Commenta


                              • #75
                                Si. Perché arriverò a casa spero alle 13:30 e la metterò sul banco di lavoro per aggiungere la panna montata sulla sommità e gli m&m. I lupi arriveranno alle 14:45 (mai avrei fatto una torta rifinendola con panna montata e m&m non mi piace proprio ma... i ragazzini hanno gusti orridi).

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X